Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, online il trailer principale del film

Asmik Ace ha pubblicato un nuovo trailer dell’atteso film di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, che racconterà una storia originale scritta dall’autore della light novel originale Satoru Yamaguchi. Il film è stato annunciato due anni fa dopo il finale della seconda stagione, e a giugno abbiamo potuto vedere il primo teaser del film, che introduceva un nuovo personaggio misterioso

Il nuovo trailer rivela che questo personaggio si chiama Ahkil, e sembra possedere la capacità di capire cosa vogliono dire gli animali. Nel video si vedono inoltre tanti altri personaggi originali, tra cui l’uccellino Piyo, che sembra essere centrale per la trama del film. Non mancano poi tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nelle due stagioni della serie. Tutti i personaggi sono ritratti nella visual principale del film, che ha al centro Catarina in braccio ad Ahkil.

Il video anticipa anche la theme song del film, “Harenochi Hallelujah“, eseguita da angela e Shōta Aoi. Angela ha cantato entrambe le opening delle due stagioni dell’anime, mentre Aoi ha cantanto le ending (ed è anche il doppiatore di Geordo Stuart).

Il film di My Next Life as a Villainess

Keisuke Inoue dirige il film presso lo studio Silver LinkMegumi Shimizu e Megumi Sasano scrivono la sceneggiatura e Miwa Oshima cura il design dei personaggi. Maaya UchidaTetsuya KakiharaSaori HayamiTatsuhisa SuzukiMiho OkasakiInori MinaseYoshitsugu Matsuoka Azumi Waki tornano nei ruoli di Catarina Claes, Keith ClaesMaria CampbellAlan StuartMary HuntSophia AscartNicole Ascart e Anne Shelley. Kensho OnoAyumu MuraseAkari KitōReina UedaYōko HikasaRie Kugimiya doppiano i nuovi personaggi Ahkil, Kumit, Nasheet, Hati, Aruks e Piyo. Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi l’8 dicembre.

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom nasce come light novel nel 2015. Nel 2017 arriva l’omonimo adattamento manga disegnato da Nami Hidaka, mentre nel 2020 debutta la prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi. Nel 2021 arriva la seconda stagione, composta da 12 episodi più un OAV. Entrambe le stagioni sono disponibili in streaming su Crunchyroll, solo in lingua originale sottotitolata.

My Next Life as a Villainess

Leggi anche “Bello, onesto, appassionato di Miyazaki…”: Tutto esaurito per il dating event a tema Studio Ghibli

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi