Asmik Ace ha pubblicato un nuovo trailer dell’atteso film di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, che racconterà una storia originale scritta dall’autore della light novel originale Satoru Yamaguchi. Il film è stato annunciato due anni fa dopo il finale della seconda stagione, e a giugno abbiamo potuto vedere il primo teaser del film, che introduceva un nuovo personaggio misterioso
Il nuovo trailer rivela che questo personaggio si chiama Ahkil, e sembra possedere la capacità di capire cosa vogliono dire gli animali. Nel video si vedono inoltre tanti altri personaggi originali, tra cui l’uccellino Piyo, che sembra essere centrale per la trama del film. Non mancano poi tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nelle due stagioni della serie. Tutti i personaggi sono ritratti nella visual principale del film, che ha al centro Catarina in braccio ad Ahkil.
Il video anticipa anche la theme song del film, “Harenochi Hallelujah“, eseguita da angela e Shōta Aoi. Angela ha cantato entrambe le opening delle due stagioni dell’anime, mentre Aoi ha cantanto le ending (ed è anche il doppiatore di Geordo Stuart).
Il film di My Next Life as a Villainess
Keisuke Inoue dirige il film presso lo studio Silver Link, Megumi Shimizu e Megumi Sasano scrivono la sceneggiatura e Miwa Oshima cura il design dei personaggi. Maaya Uchida, Tetsuya Kakihara, Saori Hayami, Tatsuhisa Suzuki, Miho Okasaki, Inori Minase, Yoshitsugu Matsuoka e Azumi Waki tornano nei ruoli di Catarina Claes, Keith Claes, Maria Campbell, Alan Stuart, Mary Hunt, Sophia Ascart, Nicole Ascart e Anne Shelley. Kensho Ono, Ayumu Murase, Akari Kitō, Reina Ueda, Yōko Hikasa e Rie Kugimiya doppiano i nuovi personaggi Ahkil, Kumit, Nasheet, Hati, Aruks e Piyo. Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi l’8 dicembre.
My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom nasce come light novel nel 2015. Nel 2017 arriva l’omonimo adattamento manga disegnato da Nami Hidaka, mentre nel 2020 debutta la prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi. Nel 2021 arriva la seconda stagione, composta da 12 episodi più un OAV. Entrambe le stagioni sono disponibili in streaming su Crunchyroll, solo in lingua originale sottotitolata.
