Dr Commodore
LIVE

Shrek, dal 13 ottobre sarà possibile affittare la Palude su Airbnb: ad accogliervi ci sarà Ciuchino

A quanto pare uno dei sogni appartenente agli appassionati di Shrek sta per diventare realtà. A breve sarà aperta la possibilità al pubblico di trascorrere un soggiorno da sogno all’interno della Palude di Shrek, tramite una struttura privata situata in Scozia. Come leggiamo su wegotthiscovered.com la struttura sarà prenotabile a partire dal 13 ottobre (alle 19:00 come ora italiana ndr) e il magico mondo creato dalla Dreamworks sarà finalmente disponibile per le vostre rilassanti avventure.

Da come avete letto dal titolo ci sarà Ciuchino, l’iconico asino che fin dal primo film è rimasto accanto a Shrek in ogni sua avventura. Quindi dalle 19:00 (ora italiana) del 13 ottobre potrete prenotare un soggiorno di 2 notti, dal 27 al 29 ottobre, per un massimo di 3 persone. La Palude di Shrek è immersa nelle foreste delle Highlands scozzesi ed è dotata di tutti i comfort accumulati dall’orco nel corso degli anni. Questa oasi di fango, muschio e acqua torbida è il luogo perfetto per fuggire dalla vita mondana e godersi tutto il fascino della natura: un vero paradiso per coloro che cercano un rilassante momento di solitudine. Dopo le crocs arriva anche la Palude.

Durante il soggiorno in questo spettacolare luogo isolato, potrete:

  • Rilassarvi in un’atmosfera accogliente creata dalle “candele di cerume”.
  • Gustare dei dolci.
  • Raccontare storie attorno al fuoco fino a tarda notte.
  • Assaporare waffle appena sfornati a colazione.
  • Godervi la privacy offerta dal bagno di Shrek (sì, proprio quello!).
Shrek, dal 13 ottobre sarà possibile affittare la Palude su Airbnb: ad accogliervi ci sarà Ciuchino

Shrek, dal 13 ottobre potrete godervi la sua Palude

Da come vedete dalle immagini presenti su AirBnb la ricostruzione della casa di Shrek è stata realizzata nei minimi dettagli e senza dubbio una volta arrivati a destinazione vi sembrerà di vivere in un sogno. Sulla pagina linkata in alto ci sono anche tutte le altre informazioni per quanto riguarda la prenotazione e tutti gli altri comfort della struttura, che ricordiamo è situata in Scozia.

AirBnb si occupa solo della prenotazione delle strutture private e quindi viaggio e tutto il resto dovrete organizzarlo a parte. In attesa di una conferma ufficiale per quanto riguarda il quinto capitolo della saga, questo soggiorno potrebbe essere davvero un qualcosa che fa al caso vostro.

Shrek torna in TV e in streaming grazie a "Sky Cinema Shrek"
credit – Dreamworks

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi