Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: una fan-art immagina Jamie Lee Curtis come Kureha nel live action

La serie in live action di One Piece è stata un vero successo e dopo tante congetture forse a breve leggeremo l’annuncio riguardante Jamie Lee Curtis nei panni di Kureha, la dottoressa protagonista insieme a Chopper della Saga di Drum, uno dei prossimi archi narrativi che arriveranno nella seconda stagione già ufficialmente annunciata.

Ancora prima dell’uscita ufficiale della serie l’attrice Premio Oscar aveva già accennato un grande interesse per il personaggio e il pubblico l’ha appoggiata fin da subito. Ora stanno trapelando alcune notizie al riguardo e nel corso di questo 2023 probabilmente avremo l’annuncio ufficiale da parte di Netflix per quanto riguarda questo nuovo inserimento nel cast.

A quanto pare terminati gli scioperi del WGA e dell’Actors Guild potrebbe arrivare tale annuncio e dalle notizie diffuse oggi sembra essersi trovato un accordo con i produttori, quindi a breve il tutto potrebbe essere risolto e insieme al resto potrebbe esserci anche l’ufficialità per quanto riguarda Kureha interpretata dalla Curtis all’interno della seconda stagione del live action.

One Piece - Netflix: una fan-art immagina Jamie Lee Curtis come Kureha nel live action
One Piece – Netflix: una fan-art immagina Jamie Lee Curtis come Kureha nel live action

One Piece – Netflix: una fan-art immagina Jamie Lee Curtis come Kureha nel live action

380756550 864699938347273 4020036633010138264 n
Credit – Bosslogic

Come anticipato il profilo Instagram Bosslogic ha immaginato l’aspetto dell’attrice nel caso arrivasse ad interpretare la dottoressa all’interno dei prossimi episodi di One Piece e il risultato è davvero molto interessante ed intrigante. Kureha rispetto alla Curtis si presenta molto più invecchiata e con più rughe, senza dimenticare la presenza di un naso lungo, e per questo anche sulla nota attrice saranno inserite delle protesi e trucchi “per ingannare” l’occhio dello spettatore.

L’attrice è senza dubbio un talento e per interpretare un personaggio complesso come quella di Kureha occorre davvero tanta attenzione e studio, visto che parliamo di una dottoressa con un background sfaccettato e complesso. Il suo passato è tormentato e drammatico e questa l’ha anche resa restia e scettica su alcune cose, ma non ha mai dimenticato la potenza dell’amore. Insomma non vediamo l’ora della conferma ufficiale, che probabilmente potrebbe arrivare a breve nel corso di questo 2023.

Jamie Lee Curtis e Kureha di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX, JAMIE LEE CURTIS CONFERMATA COME KUREHA? LO SHOWRUNNER SOSTIENE L’ATTRICE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi