Dr Commodore
LIVE

One Piece 1093: Luffy e il Gear 5 saranno al centro del prossimo capitolo [SPOILER]

Gli spoiler del capitolo 1093 hanno messo al centro alcuni dettagli altamente succosi e tra Luffy vs Kizaru e Lucci vs Zoro, ne vedremo davvero delle belle all’interno del prossimo capitolo del manga di Eiichiro Oda. Coma anticipato anche sul nostro sito quello tra Borsalino e Cappello di Paglia sembra essere uno scontro molto tattico e di “furbizia”, specie se ci focalizziamo su quanto fatto dall’Ammiraglio per contrastare il Gear 5, mentre quello tra lo spadaccino e l’ibrido uomo-leopardo potenzialmente sarà molto più violento e diretto, vista la natura di entrambi i combattenti.

Come letto dal titolo il capitolo 1093 si intitola proprio “Luffy vs Kizaru”, quindi alla fine tale nomenclatura non lascia spazio a dettagli o immaginazione per quanto riguarda i protagonisti delle prossime vicende. Durante la saga della “Paramount War” i due si erano già scontrati ma da come ricordiamo il divario era davvero troppo ampio e per questo Mugiwara fu umiliato dal possessore del frutto Pika Pika No Mi. Da allora sono cambiate molte cose e quindi è anche arrivato il momento di un rematch più equilibrato, che al momento vede addirittura il Gear 5 in vantaggio.

Sempre leggendo gli spoiler notiamo comunque il come Borsalino tenga testa a questa nuova trasformazione di Cappello di Paglia, usando in maniera eccelsa le sue tecniche, come ben sappiamo capaci di grandi cose. In questo caso l’Ammiraglio decide di creare delle copie di se fatte con la luce per distrarre il suo avversario, mentre lui si dilegua per compiere la sua missione: uccidere Vegapunk.

One Piece 1093: Luffy e il Gear 5 saranno al centro del prossimo capitolo
One Piece 1093

One Piece 1093: Luffy e Kizaru al centro del prossimo capitolo

Dopo aver confermato di voler eliminare il più grande scienziato della Grand Line, i Gorsei hanno deciso di mandare in campo l’Ammiraglio Kizaru per mettere fine allo scompiglio creato su Egghead, anche se alla fine quest’ultimo di certo non avrà vita facile. Sull’isola al momento c’è tutta la ciurma dei Mugiwara e quindi per forza di cosa anche loro devono dare una mano per difendere Vegapunk e i segreti presenti nel suo laboratorio.

Il prossimo capitolo di One Piece sarà disponibile sull’app ufficiale Shueisha Manga Plus a partire dalle 17:00 di domenica 24 settembre, ricordandovi che in italiano l’applicazione non esiste ancora ma se volete fare uno sforzo è disponibile in lingua inglese.

One Piece 1092, Luffy e Kizaru come Tom & Jerry: l'ennesima citazione di Oda

Leggi anche: ONE PIECE 1093 SPOILER PRIMO INDIZIO UFFICIALE, LA VERA FORZA DIETRO IL GEAR 5 DI LUFFY

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi