Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: claymore-hydro è l’unica accoppiata che manca nel roster

Con la nuova versione 4.1 di Genshin Impact, annunciata ieri in live attraverso il canale ufficiale del noto gacha su Twitch, è stato finalmente presentato Wriothesley, che si è scoperto essere un catalizzatore di cryo. Con l’arrivo di tutti questi nuovi personaggi, è difficile non trovarne almeno uno che rappresenti l’accoppiata tipo-arma.

Per fare un esempio più specifico, Wriothesley è di fatto il primo personaggio del roster a essere cryo e a utilizzare un catalyst: prima di lui, non c’era nessun altro con lo stesso ruolo, tra tutti quelli presentati ufficialmente. Discorso diverso invece per Neuvillette, che va a fare compagnia a personaggi già famosi all’interno di Genshin: Barbara, Mona e Kokomi, tutte e tre catalizzatori hydro.

Eppure c’è ancora un’accoppiata che manca, nonostante la grande quantità di personaggi presenti. Come possiamo notare da una semplice, chiara ed esaustiva infografica presentata da un utente reddit, neverplatonic, l’unica accoppiata tra tipo e arma che non è ancora uscita e non è presente è quella di un personaggio che al tempo stesso è sia di hydro che utilizzatore di claymore.

Wriothesley

Quando vedremo una claymore di hydro?

Ci sono ancora tanti personaggi che devono ufficialmente essere annunciati, seppur li abbiamo già conosciuti. Una in particolare, chiaramente, è Furina, l’archon di hydro. In passato si parlava potesse usare proprio la claymore che manca nel roster, ma continui rumor continuano ad affermare che sarà un’utilizzatrice di spada, andando dunque ad affiancare personaggi come Xingqiu, Nilou e Ayato.

Genshin Impact Furina

Un altro personaggio già conosciuto è Charlotte, la reporter di Fontaine: personaggio di cryo, potrebbe fare compagnia proprio a Wriothesley, in quanto si parla di lei insistentemente come un catalizzatore. C’è anche Navia, che però abbiamo già visto durante la missione dell’archon, possedere una visione di geo e una claymore, proprio come Noelle e Arataki Itto.

Ci sarebbe anche Clorinde, anche lei come Navia già vista durante la missione dell’archon: la guardia di Fontaine è chiaramente un personaggio electro, e da quel che abbiamo ammirato utilizzatrice di spada, proprio come Keqing e Kuki Shinobu. Infine resta Arlecchino, ma di lei non sappiamo ancora nulla: che possa essere definitivamente la claymore di hydro che manca?

ir634v6e5fob1 1

FONTE

LEGGI ANCHE: I fan di Genshin Impact non sono contenti delle ricompense dell’anniversario

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi