Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece: Bagy il Cown viaggia con la Metropolitana in questo sfarzoso cosplay

One Piece tra anime, manga e live action ha avuto una nuova ondata di pubblico e hype, e questo tra le tante cose conduce i tanti appassionati a realizzare dei cosplay molto interessanti e fedeli, catapultandosi di netto all’interno del mondo a cui si sono ispirati. Come leggiamo su Comic Book una delle ultime imprese degne di nota riguarda Heyrayo, che mostra un viaggio tutto particolare del tanto amato e odiato Bagy, una meravigliosa sorpresa anche all’interno del live action.

Da come potete vedere dal profilo Instagram il cosplayer ha portato il suo bellissimo e sfarzoso costume da Bagy in Metropolitana, offrendo una versione diversa del personaggio, che come ben sapete è abituato a viaggiare su una nave in mare aperto e non su un treno sotterraneo: assurdo di come alla sua epoca neanche esistevano certi mezzi di trasporto, altrimenti chissà come li avrebbe usati.

La versione non si rifà a quella del live action ma alla versione classica dei primi capitoli del manga, quando incontra i Mugiwara per la prima volta tanto per intenderci e per questo viene presentato dal cosplayer con il suo iconico cappello e il trucco molto simile al design ufficiale visto anche nelle prime puntate dell’anime.

One Piece: Bagy il Cown viaggia con la Metropolitana in questo sfarzoso cosplay
One Piece: Bagy il Cown viaggia con la Metropolitana in questo sfarzoso cosplay

Il cappello arancione con il suo Jolly Roger si palesa in mezzo al pubblico, mentre lo sgargiante naso rosso la fa da padrone insieme a tutto il resto dei colori accesi usati dal cosplayer, come ben sappiamo adoperati anche dalla versione originale del personaggio. Con fare indifferente Heyrayo si diletta a mostrare la sua ultima fatica in pubblico, cavalcando anche l’onda che ha travolto il personaggio di Bagy dopo la versione live action di Jeff Ward.

One Piece: Bagy lascia il mare per viaggiare in metro

Jeff Ward ha avuto già ruoli in serie importanti come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Brand New Cherry Flavor, Hacks e Channel Zero. Come se non bastasse l’autore non è nemmeno nuovo all’interpretazione di villain, avendo assunto il ruolo di Charles Manson in Manson’s Lost Girls. Insomma un talento davvero straordinario che ha messo in risalto la nuova versione del Clown vista all’interno della prima stagione del live action di successo di casa Netflix.

Leggi anche: ONE PIECE, AKAINU IN QUESTO COSPLAY È PRONTO A PORTARE GIUSTIZIA CONTRO LUFFY

Fonte TikTok Comic Book

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi