Dr Commodore
LIVE

One Piece, la produttrice esecutiva parla della scena post credit del finale di stagione [SPOILER]

La prima stagione della serie live-action tratta da One Piece è diventata una delle serie Netflix più viste sulla piattaforma nelle sue prime due settimane, e sembra che una seconda stagione possa essere già annunciata stasera, visto che Netflix ha lasciato intendere che ci sarà un messaggio speciale dell’autore del manga Eiichiro Oda.

In una recente intervista a Deadline, i produttori esecutivi Martin Adelstein e Becky Clements hanno rivelato di avere piani per almeno sei stagioni della serie. Adelstein aveva parlato in precedenza della possibile seconda stagione, dicendo che le sceneggiature degli episodi erano già complete e che aspettavano soltanto la fine dello sciopero di attori e sceneggiatori per poter iniziare le riprese (anche se la sua intenzione è quella di farla uscire nel 2024, cosa che potrebbe essere difficile visto che lo sciopero non sembra finirà a breve).

La scena post credit di One Piece è stata messa per i fan

Durante l’intervista sono stati trattati diversi argomenti, tra cui anche la scena post credit del finale della prima stagione, nella quale ha fatto il suo debutto un personaggio che i fan avranno sicuramente riconosciuto. La produttrice Becky Clements ha infatti spiegato che la scena post credit conduce direttamente al successe capitolo del manga.

748ba6c2 9a1d 4d3b 8c72 a33fbfb15d8d

La produzione voleva infatti dare ai fan un piccolo trampolino di lancio, in modo che potessero riconoscere dove vogliono andare con la prossima stagione. La scena è stata infatti aggiunta dopo la fine delle riprese per indicare che avevano già in mente un piano su come continuare quest’adattamento, e secondo loro si trattava di qualcosa che avrebbe reso felici i fan.

La seconda stagione potrebbe dunque vedere il debutto di Smoker, un noto viceammiraglio della Marina che fa il suo debutto proprio nel’arco narrativo di Loguetown, dove ricopre il ruolo di antagonista principale per i Pirati di Cappello di Paglia. Nel corso della storia del manga, Smoker ha avuto una certa rivalità con Luffy, ma in alcune occasione è diventato anche un suo temporaneo alleato.

One Piece - Netflix, Mackenyu sulla serie: "Voglio accontentare sia i nuovi che i vecchi fan"

Leggi anche One Piece – Netflix, stasera ci sarà un messaggio speciale di Oda: l’annuncio della seconda stagione? [VIDEO]

Fonte. ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi