Dr Commodore
LIVE

Lies of P, rivelati data e peso del preolad su PS4 e PS5

Lies of P, l’attesa opera della sud koreana Neowiz Games, è in arrivo su mercato tra meno di due settimane e finalmente, tutti i videogiocatori che sono rimasti affascinati dalla demo e dai trailer rilasciati potranno mettere le mani sul gioco. Come sempre, l’affidabile account X di PlayStation Game Size ha rivelato in anticipo le dimensioni del gioco e la data di inizio del pre-caricamento delle versioni PS4 e PS5 del gioco.

Da quanto riportato Lies of P avrà un peso di 34,707 GB su PlayStation 5 mentre scenderà a 29,107 GB per quanto riguarda la versione PlayStation 5. Questi dati sono relativi alla versione 1.01/1.0001.00 del gioco, che include già un primo aggiornamento, e non possiamo escludere che in fase di lancio verrà aggiunta un’ulteriore patch correttiva del day one.

La data di inizio del pre-caricamento del gioco varierà invece in base all’edizione che si sceglierà di acquistare. Come prevedibile infatti la Deluxe Edition darà accesso al titolo con 72 ore di anticipo grazie all’early access, rispetto alla data di lancio della Standard Edition che è attesa per il 19 settembre 2023.

lies of p

Da quando si può iniziare il pre-load di Lies of P

Iniziando, come detto in apertura, 72 ore in anticipo rispetto alla data di lancio, sappiamo che il pre-load della Standard Edition del titolo inizierà il 17 settembre 2023. Invece coloro che hanno deciso di acquistare la Deluxe Edition potranno iniziare a scaricare il titolo sulle proprie console a partire dal 14 settembre per poi iniziare a giocare il giorno 16.

lies of p combattimento

Ricordiamo che Lies of P non è un’esclusiva PlayStation ma che uscirà anche per PC e Xbox Serie S/X e Xbox One, per essere inoltre inserito fin dal lancio anche sull’Xbox Game Pass, offrendo a un pubblico più ampio la possibilità di provare questa reinterpretazione delle avventure di Pinocchio in stile bloodborniano.

Lies of P data di uscita

Nell’attesa che il titolo raggiunga gli scaffali e le librerie digitali, vi rimandiamo agli ultimi contenuti mostrati in un recente trailer insieme all’affascinante location del Lorenzini Arcade e, se non lo avete già fatto, vi consigliamo anche di dare un’occhiata al Weapons Showcase in cui viene mostrato un numero di nuovi armi decisamente interessanti.

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi