Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: info e soluzione dell’evento web Preludio di note erranti

Siamo pienamente entrati nella seconda fase della versione di gioco 4.0 di Genshin Impact. Il titolo di casa Hoyoverse si è arricchito tantissimo in questa versione grazie all’arrivo della regione di Fontaine. Nuovi personaggi, missioni e soprattutto un’intera nuova mappa da esplorare hanno sicuramente ridato linfa al titolo, offrendo tanti contenuti per tutti i giocatori già in paro con i contenuti.

In attesa di novità sullo streaming dedicato alla versione 4.1, ancora saremo un po’ impegnati con alcune delle attività e degli eventi che lo sviluppatore ha preparato per intrattenere i giocatori. Ve li avevamo anticipati alcuni giorni fa in un articolo dedicato, e il prossimo evento a cui potremo partecipare sarà quello incentrato sulla fotografia. Hoyoverse ha però deciso di deliziarci anche con un ulteriore piccolo contenuto.

In queste ore è infatti diventato disponibile l’evento web Preludio di note erranti. L’evento è un breve gioco web che potrete completare in circa cinque minuti e che vi permetterà di guadagnare 40 Primogems molto facili. Diventato disponibile oggi alle 12:00, sarà possibile partecipare fino alle 23:59 del 19 ottobre. C’è quindi tutto il tempo. Per partecipare all’evento basterà andare su questo sito. Vediamo ora più nel dettaglio in cosa consiste.

genshin impact evento web note erranti

Come funziona e soluzione del nuovo evento web di Genshin Impact

Come anticipato completare l’evento sarà una missione davvero semplice e che richiederà pochissimi minuti. La storia ruota attorno a un concerto che i protagonisti di Teyvat stanno organizzando. Poco prima dell’evento, sfortunatamente, alcune note musicali decidono di fuggire dagli spartiti. Paimon e il Traveler, incaricai da Zhongli, si mettono dunque a caccia per ritrovarle.

Nel pratico, ci ritroveremo dunque davanti a tre quiz musicali molto semplici. Il sito ci offrirà un brano preso dalla colonna sonora di Genshin Impact e noi dovremo indicarne il titolo selezionandolo una tra tre opzioni disponibili. Dovremo farlo per tre quiz in totale. Una volta completato riceverete le vostre 40 Primogems. Per partecipare è sufficiente collegare il proprio account e aver raggiunto l’Adventure Rank 10.

Se doveste avere difficoltà nel rispondere, potete sfruttare l’aiuto di Paimon, oppure, leggere semplicemente qui sotto le tre risposte corrette dell’evento Preludio di note erranti:

  • Quiz 1: A. Fragile Fantasy
  • Quiz 2: C. Wrath of Monoceros Caeli
  • Quiz 3: A. Liyue
Genshin-Impact-Zhongli-guide-weapons-artifacts-talents-

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi