Dr Commodore
LIVE

Transformers, aperti i preordini per l’orologio di Optimus Prime prodotto da Seiko

La Seiko è un’azienda giapponese specializzata nel realizzare e vendere orologi da poso di grande qualità, e in passato ha avuto collaborazioni con diversi franchise importanti. In passato ha infatti realizzato orologi ispirati a Resident Evil, Hatsune Miku (che in questi giorni sta avendo anche una collaborazione con Pokémon) e Space Invaders, venduti a prezzi proibitivi che partivano dai 2000 dollari. Adesso l’azienda sta per mettere in commercio degli orologi ispirati a un altro famoso franchise: Transformers.

L’orologio prodotto da Seiko sarà dedicato al protagonista Optimus Prime, e infatti avrà i suoi colori: il quadrante è rosso e presenta tre cronografi blu; le alette, a corona e la ghiera sono argento; le fasce che o legano a polso sono blu. Su retro dell’orologio si può vedere il logo del franchise, mentre l’embema di Optimus Prime è presente all’altezza dell’ora 12. I quadranti ai lati presentano inoltre dei cubi di energon, dei particolari cubi che i Transformers usano sia per spostarsi che per contenere degli oggetti. Le lancette e le tacche che raffigurano gli orari si illumineranno a buio.

Di quest’orologio saranno prodotti soltanto 300 esemplari, che usciranno il 10 gennaio 2024. Seiko ha aperto oggi i preordini, e se si è interessati ad acquistarlo è meglio affrettarsi, visto i numero imitato di esemplari prodotti. I costo è di 56400 yen, ossia 405.55 dollari o 375,88 euro.

TN lp pc01 1

L’ultimo fim di Transformers

Il franchise di Hasbro è tornato recentemente a cinema con i film Transformers: Il risveglio, i settimo film della serie che funge da sequel di Bumblebee e da prequel de primo film della serie. Si tratta inoltre de secondo film a non essere diretto da Michael Bay, che ha diretto i primi cinque.

I film che ha visto gli Autobot di Optimus Prime affrontare una nuova minaccia, i Terrorcon e il loro leader Unicron, assieme ai Biocombat (Transformers in grado di trasformarsi in animali e non veicoli) capitanati da Optimus Primal. L’anno prossimo uscirà l’ottavo film della serie, che sarà un prequel animato con protagonisti Chris Hemsworth e Bryan Tyre Henry.

Trasnformers

Leggi Boruto, quanti anni hanno Naruto, Sasuke e Sakura? L’età precisa degli ex membri del Team 7.

Fonte: Siliconera.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi