Dr Commodore
LIVE

The Quintessential Quintuplets, Nino vi ricorda di vedere gli episodi speciali in questo cosplay

L’anime di The Quintessential Quintuplets è terminato con il film uscito nel maggio 2022 nei cinema giapponesi a fine anno su Crunchyroll. Il film adatta la parte finale dea storia del manga, e rivela anche chi è a fortunata sorella Nakano che finisce per sposare i protagonista Fuutaro Uesugi. Il film ha tralasciati comunque alcuni momenti del manga, che per stanno comunque arrivando in forma animata perché essi sono stati adattati in un nuovo special.

Lo special, uscito nei cinema giapponesi i 14 luglio, sta venendo trasmesso adesso sulle televisioni giapponesi diviso in due episodi: la prima parte è stata trasmessa ieri, mentre la seconda sarà trasmessa sabato prossimo. Al momento questo special non è ancora stato distribuito a di fuori da Giappone, e chissà quando lo sarà. Avevate anche voi curiosità per lo special, oppure ve ne eravate dimenticati? In quest’ultimo caso non preoccupatevi, perché a ricordarvi dea sua uscita televisiva c’è questo favoloso cosplay di Nino ad opera di Akari Akase.

Nel cosplay, Akase interpreta una delle favorite di The Quintessential Quintuplets con addosso un abito da sposa moto simile a quello che indossa nell’illustrazione di copertina dell’ottavo volume de manga. Nel cosplay non viene ricreata la stessa posa della copertina, che mostrava Nino guardare verso gli spettatori mentre si tocca la guancia sinistra con i dito indice e aveva in parte la lingua di fuori. Nella foto a Nino di Akase guarda sempre verso gli spettatori, ma ha uno sguardo più serio, e con la mano si sistema una coda dei capelli. La foto è stata scattata da @snowfairy88.

Akari Akase: chi è la cosplayer di Nino di The Quintessential Quintuplets

Akari Akase non è solo una cosplayer ma anche una cantante, attrice, gravure idol e tiktoker giapponese, che molti conoscono sicuramente per l’ending dell’anime di My Dress-Up Darling, “Koi no Yukue“, che è stata i suo primo singolo da solista, e nel video musicale si è mostrata in cosplay della protagonista Marin Kitagawa.

La ragazza ha ottenuto popolarità grazie alle foto dei suoi cosplay su TikTok, che l’hanno poi portata anche a fare la modella per riviste come Weekly Playboy, e ha realizzato anche dei photobook interamente incentrati su di lei come Semi to Hatsukoi (蝉と初恋。). Ne 2021 ha invece fatto i suo debutto come attrice televisiva. Prova un interesse per gli anime fin da quando era piccola, tanto che i suo sogno era quello di apparire in Precure.

portada go toubun no hanayome 23

Leggi anche One Piece: Nami prende vita in un fedelissimo cosplay che supera il live action.

Fonte: Profilo Twitter di Akari Akase.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi