Dr Commodore
LIVE

Boruto: Two Blue Vortex, un incredibile cosplay porta in vita Sarada Uchiha nei minimi dettagli

Il ritorno di Boruto con la sua seconda serie intitolata Two Blue Vortex ha lasciato tutti i fan ansiosi di scoprire come proseguirà la storia e di rivedere i nostri protagonisti ora che sono cresciuti per scoprire quanto sono diventati forti nei tre anni di time skip: purtroppo, però, per leggere il secondo capitolo dovremo aspettare fine settembre, ma nel frattempo possiamo soffermarci a riflettere su quanto accaduto fino ad ora.

Oltre a speculare ed ipotizzare possibili sviluppi di trama, comunque, possiamo anche soffermarci ad ammirare i tributi realizzati dai fan per Boruto, Sarada, Mitsuki e tutti gli altri protagonisti, ora cresciuti fino a diventare degli adolescenti decisamente più maturi (e si spera anche più forti) rispetto all’ultima volta in cui li abbiamo visti.

Già in passato vi abbiamo mostrato uno splendido cosplay di Sarada Uchiha, il primo post time skip, e un secondo accuratissimo cosplay di Boruto Uzumaki. Oggi siamo di nuovo qui per mostravi un altro, fedelissimo tributo alla figlia di Sasuke realizzato nei minimi particolari.

Boruto

Il cosplay è realizzato nei minimi particolari e lo possiamo notare subito dall’uniforme indossata dalla ragazza, in cui spicca lo stemma degli Uchiha sulla schiena, fino ad arrivare agli orecchini e alla capigliatura. Insomma, un lavoro perfetto, quasi al pare di un possibile live action ispirato all’universo di Naruto.

boruto

Tutte le ultime novità nel mondo di Naruto

Il primo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex ha messo ulteriormente in luce gli obiettivi di Sarada e come questi non siano cambiati neanche nel corso dei tre anni di time skip, oltre a presentarci il nuovo Hokage del Villaggio della Foglia, subentrato dopo la scomparsa di Naruto, rinchiuso in un universo tasca da Kawaki.

Per quanto riguarda il protagonista, invece, questi è accusato dell’omicidio del Settimo Hokage e a causa dell’Onnipotenza di Eida tutti hanno dimenticato della sua vera identità: Sasuke su richiesta di Sarada ha deciso di aiutarlo a fuggire dal Villaggio e aiutarlo a sopravvivere. Sicuramente l’Uchiha gli avrà anche insegnato nuove tecniche, e non vediamo l’ora di scoprirle nei prossimi capitoli!

Naruto Boruto

Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX, L’OPERA APPROFONDIRÀ IL LEGAME TRA BORUTO E SARADA? [SPOILER]

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi