Dr Commodore
LIVE

Boruto: Himawari potrebbe nascondere un pericoloso potere? [SPOILER]

Mentre aspettiamo l’uscita del secondo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex non possiamo non cercare di passare il tempo facendo speculazioni e teorie riguardo quanto abbiamo visto e letto fino ad ora. Uno degli argomenti più gettonati, visto il recente time skip, riguarda quella che potrebbe essere la forza dei protagonisti allo stato attuale delle cose.

Boruto si è allenato per tre anni con Sasuke, perciò va da sé che sicuramente lo ritroveremo molto più forte di come lo abbiamo lasciato. La stessa cosa vale per Sarada che, sebbene non abbia avuto un Uchiha come maestro, è sicuramente migliorata esponenzialmente complice anche lo Sharingan Ipnotico e, più in generale, un maggiore controllo della propria abilità oculare. C’è però un terzo personaggio che non dovremo assolutamente sottovalutare in termini di pericolosità: Himawari.

La secondogenita di Naruto ha già dimostrato più volte di essere particolarmente portata, anche più del fratello maggiore, per l’utilizzo del Byakugan e per la tecnica del Pugno Gentile più in generale nonostante la tenera età di appena dieci anni. A spingerci a credere che la forza di Himawari non finisca qui e che la ragazzina potrebbe rivelarsi ancora più forte e pericolosa crescendo, però, è un particolare dialogo che avviene alla fine di Boruto: Naruto Next Generations.

boruto naruto

In questo breve dialogo di appena una pagina Daemon, fratello minore di Eida nonché membro del gruppo Kara, chiede come mai Himawari non si sia scansata quando lui le è andato contro, affermando che “dovrebbe essere facile per qualcuno come te”. Subito dopo Boruto puntualizza che la sorellina non è ancora un ninja e non ha idea di come combattere, e Daemon appare ancora più confuso di prima.

Questi afferma che da vicino Himawari effettivamente sembra piuttosto debole, ma di aver percepito da lei una “intensità” (o presenza), lasciando alludere che questa fosse ben fuori dal normale. Non sappiamo ancora però a che cosa facesse riferimento, se alludesse solo al potere degli Hyuga o se dentro Himawari è nascosto qualche altro tipo di potere, come ad esempio delle cellule Ohtsutsuki dormienti.

boruto 1

Per scoprire la verità, purtroppo, dovremo aspettare i prossimi capitoli di Boruto: ora come ora Himawari sembra determinata ad aiutare il fratello maggiore, perciò vedremo come proseguirà la storia dei due Uzumaki, rimasti soli al mondo.

Leggi anche: GLI HOKAGE TRA NARUTO E BORUTO: CHI SONO QUESTI LEGGENDARI NINJA E QUANTO SONO RIMASTI IN CARICA? [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi