Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, le emozioni di Geto sono espresse perfettamente in questo affascinante cosplay

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha permesso a noi spettatori di vedere nei suoi primi 5 episodi parte del passato di Gojo con l’arco narrativo conosciuto anche come Dote Nascosta/Talento Sprecato (o Hidden Invenctory/Premature Death), rivelando come sia diventato lo stregone più potente e come mai abbia scelto di diventare un professore.

L’arco non ha però parlato soltanto di Gojo. Gli eventi passati hanno riguardato anche il suo ex migliore amico Suguru Geto, di cui abbiamo conosciuto invece i motivi che l’hanno portato a scegliere una strada fatta di oscurità e malvagità. Il quinto episodio della seconda stagione ha messo sotto i riflettori questa sua trasformazione, che è stata dolorosa per lui, e che ha preso dopo esser stato sovrastato dai traumi causatogli dalle persone che non posseggono l’energia maledetta.

Le emozioni dell’antagonista sono state espresse appieno non solo dall’episodio, ma anche da questo cosplay di asu_zzzz. Quest’ultimo è da settimane che realizza cosplay del personaggio, anche in foto di gruppo con altri cosplayer nel ruolo di Gojo o Shoko Ieri. Quelle scene mostrano la vita quotidiana dei tre amici prima che a Gojo e Geto venisse affidata la missione di scortare Riko Amanai da Tengen..

cosa ha causato il passaggio di geto suguru dal bene al male 1

Il cosplay dedicato a Geto

Questo cosplay invece mostra Geto con l’outfit nero che indossa nella scena in cui si incontra con Shoko per Tokyo dopo che ha sterminato un intero villaggio. Nelle foto, Asu interpreta un Geto in un moemnto riflessivo, seduto su quello che sembra un tetto di un edificio, illuminato dalla luce del sole. Nelle prime due foto, il ragazzo ha gli occhi chiusi, mentre nella terza e ultima foto c’è un primo piano della faccia del giovane stregone, intento a guardare davanti a sé.

Nei commenti, i follower hanno definito il cosplay assolutamente perfetto: hanno elogiato il cosplayer giapponese per aver catturato perfettamente le emozioni del personaggio e per assomigliare a Geto senza neanche provarci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da アス (@asu_zzz)

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen tornerà giovedì prossimo con il sesto episodio, chge darà inizioo all’arco narrativo dell’incidente di Shibuya. Qualche giorno fa è stato pubblicato un nuovo trailer della stagione, che ha portato con sé anche la prima anteprima della nuova oepningg, “Specialz” dei King Gnu.,

Leggi anche [VIDEO] Jujutsu Kaisen: l’incidente di Shibuya si mostra in questo nuovo trailer della seconda stagione!

Fonte: Profilo di Asu_ZZZ.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi