Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: Rivelate le date di uscita delle app ufficiali e dettagli sul lancio

Il mondo del calcio videoludico è in fervente attesa: EA Sports FC 24 è ormai alle porte. Con il rilascio dell’accesso anticipato previsto per il prossimo mese, i fan sono ansiosi di scoprire tutte le novità che riguardano questo attesissimo titolo. Tra queste, spiccano le date di uscita delle app ufficiali su web e mobile.

Secondo le informazioni emerse, la Web App di EA Sports FC 24 dovrebbe essere disponibile a partire dal 20 settembre. Questa applicazione, fondamentale per gestire la modalità FIFA Ultimate Team senza necessariamente avviare il gioco, ha consolidato la tradizione di EA di rilasciare la Web App prima dell’accesso anticipato. Questa tendenza è evidenziata dalla cronologia dei rilasci precedenti, come evidenziato dalla disponibilità della Web App di FIFA 22 il 22 settembre e quella di FIFA 23 FUT il 21 settembre.

EA Sports FC 24 screen shot

L’app companion di EA Sports FC 24 è indispensabile per i giocatri appassionati

Per chi ama gestire il proprio Ultimate Team in movimento, l’App Companion di EA Sports FC 24 sarà un must. Questa sarà lanciata, seguendo la tradizione, 24 ore dopo il debutto della Web App. Per accedere, basterà collegarsi al sito web ufficiale che Electronic Arts condividerà al momento opportuno.

Se siete curiosi di scoprire quali stadi italiani potrebbero fare la loro comparsa in questo nuovo capitolo, vi suggeriamo di consultare questo articolo. Per gli appassionati delle celebrazioni post-gol, non perdete l’articolo sulle nuove esultanze. Inoltre, la novità del cross-play promette di rivoluzionare l’esperienza multiplayer.

EA Sports FC 24 Companion App

La data ufficiale di rilascio dell’accesso anticipato è fissata per il 22 settembre. Chi vorrà anticipare tutti e mettere subito le mani sul gioco potrà farlo acquistando l’Edizione Ultimate. Altri, invece, potranno sfruttare le 10 ore di prova offerte da EA Play, in attesa del rilascio dell’Edizione Standard previsto per il 29 settembre. EA Sports FC 24 sarà disponibile su PlayStation, Xbox, Switch e PC.

Mentre ci avviciniamo alla data di lancio, resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questo e altri aspetti legati al mondo di EA Sports FC 24.
Via Adnkronos

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi