Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] The Ancient Magus’ Bride, ecco il nuovo trailer per la prossima parte della seconda stagione

La seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride tornerà il 5 ottobre con il suo secondo cour, che come il precedente dovrebbe essere composto da 12 episodi. Il primo teaser del nuovo cour anticipava il lockdown al College e mostrava un mago di nome Fabio attaccare Chise e i suoi compagni di classe all’interno dell’edificio scolastico.

Oggi il canale YouTube di Twin Engine ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione, che mostra in maniera più corposa gli avvenimento che vedremo in autunno. Il video si apre con una scena in cui una voce misteriosa chiede a Chise se sia mai state legata a qualcosa. Nelle scene successive vediamo meglio alcuni contenuti del teaser, tra cui l’inizio del lockdown del college e lo scontro con Fabio.

Ampio spazio anche all’indagine sul grimorio rubato, che ha consentito al colpevole di rubare il potere magico di una persona per usarlo per un non ancora precisato scopo. Nei momenti finali Chise esprime il desiderio di salvare Philomela, ed Elias le chiede cosa sono loro. La ragazza dopo una piccola riflessione gli risponde dicendo che sono maghi. Il video anticipa anche la nuova opening della stagione, “Nemurasareta Lineage“, che sarà eseguita da JUNNA, la cantante che ha eseguito anche l’opening del primo cour, “Dear“.

L’arco del College nella seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride

Kazuaki Terasawa dirige la seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride della serie presso lo studio Kafka. Aya TakahaYoko Yonaiyama e Chiaki Nishinaka scrivono la sceneggiatura, Hirotaka Katō cura il design dei personaggi e Junichi Matsumoto compone la colonna sonora. Edda ha eseguito la prima ending “Mubansou“. Al momento non si sa quale sarà la nuova ending della stagione.

La stagione adatta l’arco narrativo del College, che nel manga originale si è concluso da poco (al momento la serializzazione è in pausa per la preparazione di un nuovo arco) e occupa i volumi da 10 al 19. In Italia sono stati pubblicati finora i primi 18 volumi, e bisognerà aspettare un po’ per il diciannovesimo, uscito in Giappone a marzo.

maxresdefault 1 1

Leggi anche One Piece, la Going Merry naviga a Times Square in un fantastico spot 3D del live-action! [VIDEO].

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi