Dr Commodore
LIVE

One Piece, Godoy ha incontrato Oda: nuove foto mostrano la gioia di Luffy nel visitare il suo studio

Tutto si può dire del vicinissimo live-action di One Piece: ma di certo non si può criticare l’entusiasmo di tutti gli interpreti. Da quando sono stati annunciati i primi nomi dei Mugiwara, tutti gli attori sembrano crederci tantissimo nel progetto e nei personaggi di cui vestiranno i panni. Emily Rudd per esempio è sempre stata una grande fan di Nami, oltre che del mondo anime e manga (è cresciuta con Pokémon, Yu-Gi-Oh! e Dragon Ball).

Insieme a Rudd, un altro attore nel cast che mostra un entusiasmo enorme per il live-action è Iñaki Godoy: il futuro Monkey D. Luffy. Nei trailer, nei video promozionali e nelle foto, Godoy sembra aver colto appieno lo spirito allegro e sopra le righe di Cappello di paglia. Visto il suo ruolo da protagonista, l’attore messicano è in prima linea nella campagna marketing della serie live-action.

Per questo motivo, Godoy ha viaggiato in Giappone, girando diversi video promozionali per la serie. L’attore ha infatti avuto il privilegio di icontrare Mayumi Tanaka: la storica doppiatrice originale di Luffy, cui presterà voce anche nel live-action Netflix. Non solo: Godoy ha anche visitato gli uffici Shueisha, la casa editrice di “Weekly Shonen Jump”, la rivista dove viene pubblicato il manga dal 1997. Ma non è tutto: in base a nuove immagini veniamo a sapere che l’attore di Luffy ha incontrato nientemeno che Eiichiro Oda.

Oda, Luffy di One Piece e Godoy

L’entusiasmo di Godoy/Luffy

Nelle ultime ore su Twitter/X sono comparse delle immagini che ci mostrano l’atteso incontro tra il “vero” Cappello di paglia e il suo creatore: Eiichiro Oda. Nel suo viaggio in Giappone Godoy non solo ha incontrato il mangaka, ma avrebbe visitato il suo studio. Nelle foto si può vedere la felicità enorme di Godoy nell’incontrare l’autore di One Piece. Come succede ormai da anni, Oda nelle interviste non mostra più il suo volto: per nasconderlo utilizza il suo tipico avatar, un pesce tropicale.

One Piece - Netflix: ecco le T-shirts con il poster di Luffy "Wanted" e i Mugiwara al completo

Queste immagini sembrino anticipare un altro video del viaggio di Godoy in Giappone, dove vedremo l’incontro con Oda. Come scrive l’account One Piece Spoilers, sembra che il video della visita di Godoy allo studio del mangaka arriverà “la prossima settimana”. Non ha specificato dove verrà pubblicato, ma è probabile che Netflix lo caricherà o su YouTube oppure sul prolifico account Twitter/X del live-action.

LEGGI ANCHE: One Piece, la Going Merry naviga a Times Square in un fantastico spot 3D del live-action [VIDEO]

one piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi