Dr Commodore
LIVE

Khaby Lame arriva su Fortnite: ecco il simpatico video che anticipa la collaborazione

Fortnite non fa solo collaborazioni con le serie o i film del momento, ma anche con alcune delle persone più famose della cultura pop attuale, come l’attore Dwayne “The Rock” Johnson, la star del basketball del calibro di LeBron James o il rapper Travis Scott. A breve sarà aggiunta la skin di un’altra persona famosa: il tiktoker nostrano Khaby Lame.

Ieri il famoso tiktoker ha caricato sul suo profilo TikTok un video della durata di una quarantina di secondi in cui riceve un misterioso pacco. Esso contiene al suo interno una matriosca di scatole più piccole di colore nero. L’ultima scatola ha stampato sopra l’emblema della Luna Crescente Rossa, un indizio riguardo la prossima stagione del gioco.

Quando Khaby apre la scatola, inizia a sentirsi una musica melodiosa, e il tiktoker inizia a reagire in maniera stupita. Il suo sguardo si sposta poi verso il pubblico, facendo incuriosire gli spettatori sul contenuto della scatola. Il video è intitolato “I’m in” (“Sono dentro“), la risposta legata alla domanda “Are you in?” (“Sei dentro?“), che Epic Games sta usando in questo periodo per pubblicizzare la nuova stagione di Fortnite.

La skin di Khaby Lame su Fortnite

Dopo la pubblicazione del video, l’account X/Twitter del gioco ha pubblicato una piccola anteprima della skin di Khaby Lame, mostrando la silhouette della skin nella famosissima posa del tiktoker attorniata da diversi raggi rossi (probabilmente il sistema di sicurezza di qualche luogo). Una versione disegnata delle sue mani è situata all’altezza del petto.

Altri dettagli che si possono notare dell’outfit della skin sono un marsupio legato alla pancia, delle decorazioni all’altezza delle spalle, mentre i pantaloni sembrano avere delle fasce attaccate all’altezza delle ginocchia. Nello sfondo dell’immagine si può vedere l’emblema della Luna Crescente Rossa.

Al momento non si sa se la skin del tiktoker sarà disponibile con il nuovo Battle Pass o se dovrà essere acquistata dal negozio strumenti del titolo. La prossima stagione di Fortnite prenderà il via il 25 agosto, ossia domani. A breve debutterà anche la nuova stagione di Italia’s Got Talent, che vedrà Khaby Lame come uno dei quattro giudici assieme a Frank Matan, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi.

F4OJUseWcAEqMD2 4

Leggi anche EA Sports FC 24: ecco quali potrebbero essere gli stadi italiani presenti.

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi