Dr Commodore
LIVE

The Devil is a Part Timer! è presente nella nuova pubblicità di McDonald’s?!

In questi giorni il McDonald’s ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che consiste in un nuovo spot composto da diverse scene di film e serie TV ambientate proprio in uno dei locali della famosa catena di fast food o in una sua versione fittizia. La pubblicità ha portato con sé anche scene inaspettate, come una clip di The Devil is a Part Timer!, la serie anime tratta dall’omonima serie di light novel scritta sa Satoshi Wagahara e illustrata da Oniku (029), di cui sta venendo trasmessa la nuova parte della seconda stagione durante questa stagione estiva 2023 (la potete trovare su Crunchyroll).

La serie è incentrata sul Re demone Satana di un mondo alternativo che dopo al sua sconfitta viene trasportato nel nostro mondo, dove per mantenersi inizia a lavorare al MgRonalds con il nome Sadao Maou. La scena di The Devil is a Part Timer! usata nella pubblicità è breve e mostra il protagonista Maou al lavoro da MgRonald chiedere a un cliente se è pronto a ordinare.

L’uso della scena dell’anime nella pubblicità ha stupito anche 029 dei romanzi originali, che su Twitter ha scritto: “The Devil is a Part Timer! è apparso in una pubblicità originale di McDonalds! Quando il responsabile mi ha contattato per la collaborazione, ero così sorpreso che ho letto l’e-mail tre volte…È strabiliante vedere la mia opera apparire assieme a tanti grandi titoli stranieri che ho visto sin da quando ero bambino, è come uno splendido sogno. Mangiate da McDonald’s!“.

Non solo The Devil is a Part Timer!: tutti i film e le serie presenti nella pubblicità di McDonald’s

Oltre a quella di The Devil is a Part-Timer!!, nella pubblicità sono state usate scene provenienti da: Il principe cerca moglie, The Office (US), Blankman, Fallen Angels, Richie Rich, Giovani, carini e disoccupati, From Paris with Love, Il Quinto Elemento, Seinfield (episodio “Il fidanzato“), Una coppia di scoppiati, 30 Rock (episodio “San Valentino, la festa dell’amore…“), Palace Skateboards, Friends (episodio “I due bulli“), Aqui no hay quien viva, L’altra sporca ultima meta, Ragazze a Beverly Hills e Loki (seconda stagione).

La pubblicità non è disponibile solo sull’account ufficiale X/Twitter della catena di fast food, ma sta venendo anche trasmessa in TV e nei vari ristoranti della catena. Molti utenti l’hanno apprezzato, e la cosa divertente è che nei commenti persino il social media manager americano di McDonald’s ci ha dato dentro rispondendo anche con rimandi alle opere presenti nel video.

The Devil is a Part Timer. McDonald's

Leggi anche One Piece: il Gear 5 esplode in questa colorata fan-art.

Fonte: SoraNews24.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi