Dr Commodore
LIVE

One Piece 1091 prima anticipazione ufficiale, la fine di Egghead e l’inizio del nuovo arco [SPOILER]

Eiichiro Oda da quando ha iniziato la Saga Finale di One Piece si sta sfogando in un modo forse del tutto inedito prima d’ora. Il celebre autore sta spingendo con tutta la forza possibile verso la fine del manga, lanciando sotto gli occhi increduli dei fan rivelazioni su rivelazioni, scoperte sconcertanti e scene che attendevamo di vedere da anni e anni.

Dopotutto l’autore stesso ha anticipato come la Saga Finale avrebbe condotto il manga verso questa strada: parlando di quest’ultima fase, Oda ha spiegato come egli fosse pronto a disegnare ogni mistero e segreto, avvertendo i fan di tenere le cinture ben allacciate e sottolineando come sarebbe stato molto divertente, forse soprattutto per lui.

Dopo gli eventi del capitolo 1090, adesso non possiamo evitare di concentrarci sul futuro e su ciò che avverrà nell’incidente di Egghead. Con una mente che dovrà per forza di cose dirigersi verso il capitolo 1091, possiamo già vedere cosa ci aspetterà grazie alla prima indiscrezione ufficiale dell’editor di One Piece.

one piece

La prima rivelazione

Come di consueto, l’arrivo di un nuovo capitolo di One Piece sulla rivista giapponese di Weekly Shonen Jump viene seguito anche da alcune importanti parole da parte dell’editor che si occupa della pubblicazione e del controllo delle pagine nella rivista. Attualmente, le parole svelate da quest’importante figura editoriale per quanto riguarda il prossimo capitolo ci fanno scoprire un dettaglio importante sul futuro della storia.

Da quanto è stato rivelato infatti nelle pagine di Shonen Jump, il prossimo capitolo sarà significativo per la trama poiché ci porterà già verso la fine dell’attuale arco narrativo ambientato nell’isola della scienza costruita dallo scienziato e genio Vegapunk.

Nelle ultime pagine Oda ci ha fornito diversi importanti aggiornamenti circa gli eventi più cruciali avvenuti nel corso della storia, e che hanno riguardato tutte le figure principali che faranno sicuramente parte dei prossimi avvenimenti componenti anche il finale del manga. Con tutta probabilità, molto presto potremo anche avere un aggiornamento riguardante personaggi come Kidd e Shanks, visto che sembra prospettarsi un nuovo arco ambientato finalmente, dopo venti anni d’attesa, nell’isola dei giganti nota a tutti noi come Elbaf.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: IL GEAR 5 ESPLODE IN QUESTA COLORATA FAN-ART

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi