Dr Commodore
LIVE

One Piece, ecco la prima immagine di Zef nel live-action: il look è fantastico

La serie live-action di One Piece è uno dei prodotti streaming più chiacchierato di questo 2023. Una serie Netflix del manga più venduto del mondo è un adattamento che non si vede tutti i giorni. Anche perché alla piattaforma e ai Tomorro Studios è costato molto la produzione di questa serie. Il budget preciso non è noto, ma sappiamo essere essere stata “una delle serie Netflix più costose di sempre”.

I costi elevati della serie, simili a quelli di un film Marvel, sono dipesi da mille fattori. Uno dei primi è sicuramente il cambio continuo di location. Anche senza aver letto i primi volumi dell’East Blue, basta vedere i trailer per capire quanti scenari diversi vedremo nel live-action: da Shelltz Town (che sarà nel Golfo di Salerno) al villaggio di Shirop, da Arlong Park fino a Orange Town.

Come non dimenticare poi il Baratie, il ristorante-nave più rinomato dell’East Blue. A gestire il prestigioso locale troviamo il capocuoco Zef, uno dei personaggi più iconici dei primi volumi del manga di Oda. Nelle precedenti foto e trailer della serie Netflix non si era ancora mostrato. Ma grazie alla stessa piattaforma streaming, anche Zef si è mostrato per la prima volta nell’aspetto che avrà nel live-action.

Zef e Sanji in One Piece

Zef del Baratie, il cuoco più famoso di One Piece

Il sito Netflix Tudum nella giornata di ieri ha pubblicato un articolo dedicato al cast della serie live-action. La pagina del sito presenta i Mugiwara e i personaggi principali della serie, con i relativi attori. In questo elenco fa capolino per la prima volta il capocuoco del Baratie. Sapevamo che nella serie Netflix lo avrebbe interpretato Craig Fairbrass, un attore con una lunga carriera nel cinema, in TV e nel mondo dei videogiochi. Fairbrass ha infatti prestato voce a uno dei personaggi più amati del franchise di Call of Duty: Lt. Simon “Ghost” Rley, in Modern Warfare 2 (2009). 13 anni dopo, l’attore veste di nuovo i panni di un personaggio amatissimo dal pubblico.

Zef di One Piece

Come dicevamo, nell’articolo troviamo una voce dedicata proprio a Craig Fairbrass come capocuoco del Baratie. Non solo: ad accompagnare la sua descrizione (che è spoiler per chi non ha letto il manga), c’è anche la primissima immagine di come vedremo Zef nel live-action. Nella notte italiana anche l’account Instagram del live-action Netflix ha postato la medesima foto, che potete vedere qui sotto. Si può dire che Zef nel live-action ha un look fantastico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da One Piece (ワンピース) (@onepiecenetflix)

Manca ormai pochissimo all’uscita della serie, prevista per il 31 agosto. Fino a quando non arriveranno gli episodi su Netflix è probabile che la piattaforma rilasci informazioni su informazioni su questo prodotto. Ci sono tanti elementi che mancano ancora all’appello, ma piano piano i pezzi del puzzle si stanno aggiungendo per formare un’immagine più chiara.

LEGGI ANCHE: One Piece, Amalfi sarà nel live-action? Zoro, Nami, Luffy e i Mugiwara sono in Italia nei nuovi poster

Fonte: Netflix Tudum

one piece live action cast netflix

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi