Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: i personaggi suonano in concerto in questo video anime ufficiale

Ancora una volta la miHoYo ci ha stupito. Sia per Genshin Impact che per Honkai Star Rail, Hoyoverse si sta impegnando a rilasciare brevi video in versione anime che saziano all’infinito l’amore della community per il titolo e per tutto ciò che riguarda un’eventuale versione animata per cui da tempo ci si aspetta un adattamento.

Seppur non si sappia ancora molto della versione anime di Genshin Impact, è già la seconda volta che Hoyoverse rilascia un video, seppur breve, mostrando i personaggi nella loro versione animata. Era successo qualche mese fa, con la presentazione di Liyue che mostrava tutti i paesaggi e tutti i personaggi più iconici che abbiamo incontrato durante il nostro viaggio nella regione di Geo.

Ed era successo anche con Honkai Star Rail, quando abbiamo visto il trailer di presentazione di Jing Yuan, dove ci era stata svelata parte della sua vita e del suo oscuro passato. In quello stesso video, abbiamo potuto vedere anche il giovane Yanqing che si addestra con il suo maestro.

Genshin Impact Zhongli Ganyu e Xiao

I personaggi di Genshin Impact in concerto

Questa volta, i protagonisti di questo breve teaser sono alcuni dei personaggi iconici di Liyue e alcuni dei personaggi più famosi di Mondstadt. Il video mostra il dietro le quinte di uno spettacolo, con i personaggi che si stanno cambiando per esibirsi. In sottofondo, il main theme della regione di geo, chiamata per l’appunto “Liyue“.

Genshin Impact personaggi di Liyue in concerto

Tra i personaggi che vediamo c’è Ganyu, Xiao, Tartaglia e Zhongli per quanto riguarda Liyue, e poi Eula, Diona e Albedo per quanto riguarda Mondstadt. Ogni personaggio ha un proprio strumento musicale: Tartaglia alla chitarra elettrica, Eula il tamburo, Ganyu suona il pipa, uno strumento tradizionale cinese. Poi c’è la piccola Diona con il triangolo, Xiao con il flauto traverso cinese e Albedo con un normale flauto traverso. A dirigere tutto, il maestro Zhongli.

Ciò che ne viene fuori è un’emozionante concerto, dove ogni personaggio ha il suo ruolo e segue il proprio maestro, che dirige l’orchestra con la stessa sapienza e saggezza che abbiamo visto anche nel carattere del personaggio. Un video emozionante, un’altra perla hoyoverse, e speriamo che ce ne siano sempre di più.

LEGGI ANCHE: Sono usciti i banner ufficiali della 4.0

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi