Dr Commodore
LIVE

Boruto, ecco il design del protagonista nella seconda parte del manga

Questo mese debutterà in Giappone la seconda parte del manga Boruto, intitolata Boruto: Two Blue Vortex. Questa nuova parte del sequel di Naruto è ambientata qualche tempo dopo la fine della precedente, e vedrà anche il tanto atteso scontro tra il protagonista e il fratello adottivo/antagonista Kawaki.

Lo scontro era stato mostrato in un flashforward all’inizio della serie anime, tramite il quale avevamo già avuto modo di vedere per la prima volta il look dei due personaggi. Adesso un primo assaggio del look di Boruto in Two Blue Vortex è stato dato anche per il manga, con la copertina del numero di ottobre di VJump.

Il look di Boruto in Two Blue Vortex

Il numero della rivista uscirà il prossimo 20 agosto, ma la copertina ha già iniziato a circolare. Nella copertina è presente solo Boruto, che ha un aspetto abbastanza diverso da quello che suo padre ha avuto da giovane, a parte i capelli. Il ragazzo indossa infatti un cappotto nero simile a quello di Sasuke, una camicia bianca e dei pantaloni neri con la cintura di pelle. L’occhio destro è ferito, e pure la fascia che porta in testa è abbastanza rovinata. Al collo ha la collana che presenta il fulmine, mentre sulla mano sinistra indossa un guanto nero. Con sé ha inoltre una spada.

Alla fine della prima parte, Kawaki ha cambiato il mondo facendo in modo che Boruto venisse considerato come l’assassino di Naruto, quando invece è stato Kawaki a intrappolarlo in un’altra dimensione. Le persone che non sono state afflitte dal potere del ragazzo sono poche, e tra di esse c’è Sarada, la figlia di Sasuke e una delle amiche di Boruto.

La ragazza ha affidato l’amico al padre, che l’ha portato fuori dal Villaggio della Foglia per addestrarlo. Il nuovo look mostra proprio quanto il ragazzo sia l’allievo di Sasuke. Presto sapremo quanto il ragazzo sia diventato forte, visto che il primo capitolo di Two Blue Vortex farà il suo debutto proprio con il prossimo numero di VJump.

15927f2a 5465 4250 a302 ff6573501484 1 1

Leggi anche Boruto: Naruto Next Generation, ecco quando debutterà la seconda parte del manga

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi