Dr Commodore
LIVE

Wonder Woman 3 non è nei piani attuali del DC Universe

Wonder Woman 3 a quanto pare non sarebbe nei piani dell’attuale progetto della DC per quanto riguarda il nuovo universo dedicato ai supereroi della nota casa editrice. Dopo il secondo capitolo, non andato proprio bene al botteghino, la produzione non aveva effettivamente confermato i piani per la trilogia, anche se da accendere l’entusiasmo per un potenziale ritorno era la protagonista attrice dei primi due film Gal Gadot. Nonostante nelle ultime settimane la fiamma si fosse riaccesa, recentemente tramite Variety abbiamo scoperto di come l’Amazzone non sia nei piani per quanto riguarda il prossimo progetto riguardante il DC Universe.

James Gunn e Peter Safran si stanno occupando di questo reboot dedicato alla DC e da come descritto al suo interno non ci sarà Wonder Woman, o almeno al momento pare che il franchise non sia presente all’interno di tale progetto. Su Variety possiamo leggere alcune sue dichiarazioni recenti: “Io amo Diana Prince (Wonder Woman), ci sono molto affezionata. Da quanto ne so Gunn e Safran stanno sviluppando qualcosa insieme in merito al franchise per la nuova fase della DC”.

A quanto pare la situazione non sembra questa e un terzo capitolo della saga probabilmente non ci sarà mai, a meno che non faccia parte di un reboot che segua la linea tracciata dalle due nuove menti dietro il progetto di espansione cinematografica. La DC non ha mai avuto successo come la Marvel e quindi la produzione vuole puntare su un qualcosa di nuovo che abbia un volto diverso dalle cose viste in questi anni.

Wonder Woman

Wonder Woman 3 non è nei piani attuali del DC Universe attualmente in sviluppo

Gal Gabot a Flaunt Magazine aveva dichiarato: “Mi hanno invitata a un incontro con James Gunn e Peter Safran e mi è stato detto di essere in buone mani: “Amiamo te nel ruolo di Diana Prince e senza dubbio svilupperemo il terzo film insieme a te: non temere.” Queste sono state le parole pronunciate durante l’incontro” Su Variety non leggiamo niente di tutto questo e abbiamo semplicemente una descrizione diversa di questo commento: infatti i due sembrino non aver promesso nulla a Gal Gadot per la nuova fase del DC Universe.

Wonder Woman 1

Fonte Variety

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi