Dr Commodore
LIVE

One Piece 1090 spoiler riassunto iniziale del capitolo, Kizaru e il piano di Elbaf

Il capitolo 1089 di One Piece ci ha riportato finalmente alle vicende di Egghead dopo una digressione tanto lunga quanto necessaria per la trama e la narrazione degli eventi esterni. Questi infatti hanno contribuito alla situazione nella quale i Mugiwara si troveranno molto presto, ed è anche per tale motivo che Oda ha deciso di allontanarci dalle avventure di Luffy e compagnia per poter introdurre gli eventi che aleggiano nel resto del mondo di One Piece.

Adesso però la storia sta per intraprendere una svolta decisiva, con il tanto anticipato grosso “incidente” che accadrà ben presto sull’isola della scienza. Il capitolo 1089 si è concluso in modo decisamente anticlimatico, mostrandoci riuniti tutti insieme i personaggi che hanno avuto dei ruoli di punta nel corso della storia di Egghead.

Questo fattore è stato piuttosto bizzarro per via del modo in cui si era dipanata la storia, separando in vari gruppi i Mugiwara e mettendo in situazioni spiacevoli sia Vegapunk, che Bonney e il resto della ciurma di Luffy. Cosa accadrà allora nel capitolo 1090? Andiamo a vedere il primo riassunto emerso nelle ultime ore.

trasferimento 2023 08 10T095023.782 1

Il primo riassunto del nuovo capitolo

Gli spoiler che seguono sono stati svelati da uno dei leaker più noti della community, tuttavia sembrano piuttosto bizzarri per essere dati come del tutto affidabili. Invitiamo dunque a prendere il tutto con estrema attenzione.

– Capitolo 1090: “Ammiraglio Kizaru”.

– Continuiamo su Egghead Island, dove vediamo che Kizaru ha già raggiunto l’isola usando la sua tecnica “Yata no Kagami”.

-San Saturn parla con Luffy attraverso il Den Den Mushi, Luffy gli dice che sarà il Re dei Pirati. Morgans sta origliando la conversazione.

– I Seraphim sono racchiusi in gigantesche bolle.

one piece how to stop the seraphim without destroying them 1

– S-Snake si è innamorato di Luffy ed è per questo che ha cancellato la pietrificazione di Franky.

– Sentoumaru blocca le spade laser di Kizaru.

– La banda di Cappello di Paglia (Robin inclusa) progetta di scappare a Elbaf usando le macchine di Vegapunk.

– York ha messo una password alla sicurezza dell’isola, così nessuno può scappare.

-Alla fine del capitolo, Luffy nota che qualcuno molto potente è arrivato sull’isola grazie al suo “haki di osservazione”.

– La prossima settimana non c’è capitolo.

One Piece What Does Zoro Want From Vegapunk3 removebg preview 1 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, COME SAREBBERO I MUGIWARA SE AVESSERO I POTERI DEL GEAR 5 DI LUFFY

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi