Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, ecco la preview del sesto episodio della seconda stagione: la calma prima della tempesta [SPOILER]

La scorsa settimana è terminato il primo arco narrativo della seconda stagione di Jujutsu Kaisen con il quinto episodio. Finora abbiamo visto una particolare vicenda passata di Gojo, che ha mostrato anche cosa ha reso il suo ex migliore amico e compagno di scuola Geto uno stregone malvagio. Gli ultimi minuti dello scorso episodio ci hanno però riportato al presente, facendoci vedere brevemente i protagonisti Yuji Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki.

La preview del sesto episodio mostra infatti alcune scene dedicate ai tre protagonisti, e rivela che l’episodio sarà molto calmo rispetto ai precedenti. Il prossimo episodio si intitolerà “Questo è quanto” e adatterà il sessantaquattresimo capitolo del manga (che nell’edizione italiana di Planet Manga è intitolato “È come credo?“).

Il capitolo è ambientato prima dell’arco del passato Gojo. In esso Aoi Todo e Mei Mei proporre a Gakuganji di promuovere alcuni stregoni dell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo alla posizione di stregoni di livello 1, tra cui i tre protagonisti, Maki Zen’in e Panda. Nel mentre, Nobara incontra una ragazza di nome Yuko, un’a ‘ex compagna di scuola di Yuji che ha una cotta per lui. Dal prossimo episodio ci sarà anche una nuova opening, “Specialz“, eseguita da King Gnu.

Quando uscirà il sesto episodio della seconda stagione di Jujutsu Kaisen?

Come osservato poco sopra, l’episodio sarà molto più calmo dei precedenti e dei successivi, perché dopo questo pezzettino di storia ci saranno gli eventi dell’arco dell’incidente di Shibuya, tecnicamente già iniziati con la scena finale del quinto episodio.

Il sesto episodio della serie debutterà il prossimo 31 agosto. Questa e la prossima settimana saranno trasmessi gli episodi riassuntivi dedicati rispettivamente ai precedenti episodi e al film Jujutsu Kaisen 0 e agli eventi raccontati nei 24 episodi della prima stagione. Il 17 agosto partirà invece su Crunchyroll il simuldub italiano della stagione, che vedrà i doppiatori della prima stagione riprendere i rispettivi ruoli.

822ca571 25c0 42bf b9fa 617959d6ec2b 1

Tutti gli episodi di Jujutsu Kaisen e il film prequel 0 sono disponibili su Crunchyroll sia in lingua originale sottotitolata che in versione doppiata in italiano.

Leggi anche Jujutsu Kaisen, il doppiatore di Sukuna preannuncia l’arco di Shibuya.

Fonte: Comicbook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi