Dr Commodore
LIVE

Carte Pokémon: svelato uno Zapdos EX promozionale per i campionati del 2024

Mentre nel mondo delle carte Pokémon siamo passati ufficialmente ai set dedicati a Scarlatto e Violetto, cosa che ha portato all’uscita di diverse nuove espansioni in grado di attrarre fortemente i giocatori grazie alle loro novità e al loro tema particolarmente apprezzato, The Pokémon Company getta uno sguardo anche al futuro, specialmente quello riguardante il lato competitivo del gioco.

Soltanto di recente, i campionati mondiali Pokémon hanno attratto migliaia di appassionati, ricompensati con codici, sorprese e altre tipologie di elementi a tema Pokémon, distribuite anche per la partecipazione fisica alla visione dei tornei. Nonostante non sia ancora terminato il tutto, si inizia a pensare già alla Champions League del 2024.

La nuova edizione vuole attrarre un numero sempre più grande di partecipanti, promettendo anche delle ricompense fisiche e reali a tutti coloro che decideranno di applicarsi per partecipare, in questo caso uno dei primi premi che verranno elargiti durante l’evento è stato appena svelato, il cui tema è ovviamente il TCG ufficiale e quindi una carta promozionale ristampata, scelta dalle EX degli ultimi set.

Zapdos EX Pokémon Scarlatto e Violetto 151 Promo

Le Promo Pokémon svelate

La carta principale che è stata rivelata è Zapdos EX, la quale è una ristampa promozionale con diversa illustrazione della stessa carta proveniente dall’espansione Scarlatto e Violetto 151, basata sulla stessa presente nell’apposito box venduto a parte, e verrà consegnata ai partecipanti degli eventi stagionali del Japan Championship 2024.

Il leggendario elettro del trio più famoso della prima generazione è uno dei premi finora rilevati promessi a coloro che parteciperanno fisicamente alla competizione che si terrà in Giappone. Qualora un concorrente dovesse arrivare nella top 32, avrebbe inoltre diritto ad un set di bustine protettive e la carta Bendasfida, anch’essa promozionale.

Si tratta tuttavia di cimeli interessanti, che testimoniano la propria partecipazione ai campionati grazie soprattutto alla presenza del logo ufficiale delle Pokémon Championship Series 2024, presente stampato su ognuna di esse, cosa utile anche ad aumentarne il valore, trattandosi di una rarità unica ottenibile soltanto attraverso la partecipazione a determinati eventi, che come molti sapranno, è un fattore importante per far salire il loro prezzo di vendita.

Zapdos EX, bustine protettive e bandisfida Pokémon Scarlatto e Violetto 151 Promo

Leggi anche: CARTE POKÉMON: SVELATA LA PREMIUM COLLECTION DI CHARIZARD EX DI OSSIDIANA INFUOCATA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi