Dr Commodore
LIVE

The Movie Critic: per il suo ultimo film Tarantino vorrebbe un cameo di Bruce Willis

The Movie Critic sarà l’ultimo film di Quentin Tarantino, e all’interno di esso il noto regista vorrebbe il cameo di Bruce Willis, come ben sapete uno dei protagonisti di Pulp Fiction rimasti negli annali della storia del cinema. La fonte di questa notizia a quanto pare, sarebbe molto vicina alla famiglia dell’attore. Willis a causa delle sue condizioni di salute gravi ha smesso di recitare, quindi il desiderio del cineasta americano potrebbe essere complesso da realizzare, anche se mai dire mai.

Nel mese di febbraio abbiamo ricevuto la spiacevole notizia riguardante il noto attore, il quale soffre di demenza frontotemporale, una malattia che progressivamente lo sta privando delle sue abilità cognitive, motivo per cui Willis ha smesso di recitare da un tasso considerevole di tempo. Con “The Movie Critic” invece, Tarantino dovrebbe smettere di girare e per lasciare il suo pubblico come si deve vorrebbe il cameo di Bruce Willis all’interno del film. Se lo sciopero degli attori non si prolunga, le riprese dovrebbero partire a settembre di quest’anno.

Pulp Fiction ha visto come protagonisti i volti più celebri di Hollywood e ovviamente anche Bruce Willis ha avuto la sua parte. Stando alla fonte: “Quentin non ha ancora contattato la famiglia di Bruce, e qualsiasi sia la loro risposta il regista la rispetterà senza contestare. Se sta troppo male per fare una cosa del genere, allora non è il caso di insistere. In questo caso Tarantino userà degli spezzoni di Bruce tratti dai lungometraggi a cui l’attore ha partecipato”.

The Movie Critic: per il suo ultimo film Tarantino vorrebbe un cameo di Bruce Willis

The Movie Critic: per il suo ultimo film Tarantino vorrebbe un cameo di Bruce Willis

Dopo il suo primo lungometraggio “Le Iene”, Tarantino a quanto pare ha deciso di dare l’addio a Hollywood come regista, chiudendo in bellezza con il suo ultimo film “The Movie Critic”. Non sappiamo ancora nulla al riguardo, ma come accennato nel corso di quest’anno dovremmo sapere qualcosa in più. La lunga carriera del cineasta ha segnato inevitabilmente il mondo del cinema, grazie a lungometraggi iconici e colmi di carisma come Pulp Fiction ad esempio, dove al centro presenziava anche Bruce Willis.

Cosa ne pensate di questa idea?

quentin tarantino min

Fonte Worldfree

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi