Dr Commodore
LIVE

WWE 2K23: disponibile una prova a tempo per giocare gratis al più famoso titolo di wrestling

Buone notizie per tutti gli appassionati di wrestling: è infatti disponibile una prova a tempo di WWE 2K23 che consente agli utenti su Steam di giocare gratis al gioco nel corso di questo weekend. Per l’occasione, il titolo sarà anche offerto in significativo sconto sulla piattaforma di Valve.

Il gioco ufficiale della federazione con sede a Stamford, ha raggiunto una nuova maturità con questo consueto capitolo annuale, arrivato dopo alcuni anni di incertezze. Non è un mistero che la serie abbia vissuto un periodo qualitativamente non all’altezza, culminato con il disastroso capitolo del 2020, talmente mal digerito dal pubblico da portare 2K a decidere di prendersi un anno di pausa per ritornare, due anni dopo, con un prodotto più dignitoso.

WWE 2K23 ha riportato finalmente il franchise a vette qualitative più elevate e a un rinnovato apprezzamento da parte della community. Importante contributo a questo risultato è la presenza nel roster di gioco di nomi altisonanti come quelli di Brock Lesnar, Ronda Rousey, Cody Rhodes e ovviamente del “Tribal Chief” Roman Reigns.

WWE 2K23 gratis

Le principali caratteristiche di WWE 2K23

Il gioco si distingue per un comparto tecnico sicuramente migliorato rispetto al passato e una mole di contenuti piuttosto notevole. Tra questi spicca il 2K Showcase, un vero e proprio documentario interattivo che consente al giocatore di rivivere i momenti più importanti nella carriera di John Cena, con la possibilità, inedita per la serie, di godersi questi eventi giocando nei panni dei suoi rivali storici.

Ad arricchire l’offerta contribuiscono certamente anche gli spettacolari WarGames, una delle stipulazioni d’incontro più richieste dai giocatori, caratterizzata dalla presenza di due ring affiancati e circondati dalla gabbia di metallo. WWE 2K23 offre la possibilità di affrontare questa tipologia di match anche in incontri multiplayer 3 contro 3 e 4 contro 4. Le modalità MyGM, MyFACTION e WWE Universe, completano infine il ricco piatto di contenuti che farà certamente felici gli appassionati della disciplina.

Per avvalersi della prova gratis di WWE 2K23, basta accedere alla pagina Steam dedicata e cliccare sul tasto “Avvia gioco”. Questo permetterà di scaricare il titolo e giocarlo senza alcun costo durante il prossimo weekend.

WWE 2K23 gratis

Leggi anche: JOHN CENA SU OVERWATCH 2? UNA SERIE DI INDIZI SEMBRANO CONFERMARLO

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi