Dr Commodore
LIVE

È morto Angus Cloud: Fezco di Euphoria aveva 25 anni

Nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto i media americani hanno dato la triste notizia della morte di Angus Cloud: l’attore era noto per il ruolo di Fezco O’Neil in Euphoria ed era uno dei personaggio e interpreti più amati della serie HBO.

Addio, Fezco

Il giovanissimo attore aveva 25 anni ed è morto ieri a Oakland. Non sono ancora chiare le circostanze della morte di Angus Cloud: secondo TMZ, la causa potrebbe essere stata una “overdose”. Di origini irlandesi, l’attore americano aveva perso da pochi giorni il padre e stava attraversando un momento di forte difficoltà per il lutto.

La famiglia della star di Euphoria ha rilasciato un comunicato per la perdita di Angus, pubblicato dai media americani

È con il cuore più affranto che oggi dobbiamo dire addio a un incredibile persona. Come un’artista, un amico, un fratello e un figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi. La scorsa settimana ha sepolto suo padre ed ha lottato con questa perdita. L’unico conforto è sapere che Angus adesso si è riunito con suo padre, che è stato il suo migliore amico. Angus era aperto a proposito della sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa posa essere un promemoria per altri per ricordare che non sono soli e che non devono combattere questo nel proprio silenzio.

Angus Cloud come Fezco in Euphoria

La dichiarazione si conclude ricordanto il grande valore di Angus: la famiglia spera che il mondo lo ricorderà per il suo “humor”, la sua “risata” e per il suo amore per gli altri. Il mondo dello spettacolo si è già mosso per ricordare Angus: HBO per prima, che l’ha voluto ricordare per il suo “talento” e per essere stato parte della famiglia di Euphoria.

Non possiamo che stringerci anche noi intorno alla famiglia di Angus Cloud. Lo ricorderemo sempre per la sua interpretrazione di Fezco in Euphoria per la sua simpatia: proprio come vorrebbero i suoi cari. Ciao Angus.

Fonte: Variety, TMZ

Angus Cloud in Euphoria
Angus Cloud

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi