Dr Commodore
LIVE

Baldur’s Gate 3: anche l’attrice di Lady Dimitrescu è nel gioco, in una versione piuttosto sadica

Si preannuncia un Agosto bollente… sotto più aspetti del solito. Mentre Baldur’s Gate 3 raccoglie giocatori in procinto di essere lanciati in questa avventura unica e dalle molteplici sfaccettature, Larian Studios sta contribuendo ad alimentare l’hype dando pillole di informazioni al proprio pubblico di followers riguardanti la storia e le sue possibilità, ma soprattutto uno sguardo ai personaggi più caratteristici che incontreremo.

Tra questi, uno in particolare è stato ben approfondito, grazie anche ad un video presentazione in cui ci viene raccontato di più del personaggio. Si tratta di Orin la Rossa, accattivante mutaforma che interpreterà il ruolo di villain all’interno di Baldur’s Gate 3, ma non è soltanto la sua natura a renderla così interessante, ma qualcosa di molto di più che risulterà una sorpresa gradita per tutti i giocatori.

A doppiare Orin sarà Maggie Robertson, attrice riconosciuta in tutto il mondo videoludico grazie alla sua spettacolare e apprezzatissima performance nell’interpretare Lady Dimitrescu nel popolare franchising di Resident Evil. La voce della “mommy” del genere horror si appresta, anche su Baldur’s Gate 3, a conquistare i cuori dei giocatori, che con migliaia di opzioni differenti per realizzare la propria storia, non vedono l’ora di scoprire fin dove possono spingersi.

Baldur's Gate 3 Orin la Rossa

Chi è Orin la Rossa

Presentata sul canale di Larian Studios attraverso un trailer, l’attrice stessa ci racconta qualcosa di più sul personaggio e cosa ha significato per lei interpretarlo. Per lei innanzitutto è stato un onore e un piacere lavorare con gli attori J.K. Simmons e Jason Isaacs che hanno preso parte al progetto e con cui ha potuto condividere diverse scene assieme, formando il triumvirato diabolico che rappresenterà una grossa fetta dei villains di Baldur’s Gate 3.

Orin è spietata, ma soprattutto imprevedibile, rivelandosi al giocatore nei momenti più inaspettati grazie alle sue abilità di mutaforma con cui può diventare qualsiasi persona, anche del vostro gruppo, metodo che le ha permesso di rimanere nascosta e scappare per tanti anni, senza essere mai catturata. Gli sviluppatori la descrivono come un personaggio pericoloso, maestra dell’omicidio e dell’arte di infliggere dolore.

I futuri giocatori di Baldur’s Gate 3 hanno già iniziato a pensare alla possibilità di stabilire una relazione romantica con lei, cosa che considerando le molteplici diramazioni della storia, potrebbe essere una possibilità, se si è disposti a passare dalla parte dei cattivi. Ma anche così facendo, non potranno mai fidarsi di lei, in quanto per via della sua natura ingannevole, il tradimento sarà dietro l’angolo.

Baldur's Gate 3 Orin la Rossa

Leggi anche: BALDUR’S GATE 3: LA ROMANCE CONTINUA ANCHE SE IL DRUIDO È TRASFORMATO IN ORSO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi