Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: Kraven sarà “Il catalizzatore di tutte le vicende del gioco”

Dall’attesissimo Comicon di San Diego sono giunte numerose e appassionanti novità riguardanti Marvel’s Spider-Man 2, tra cui il nuovo trailer della storia che ci ha finalmente mostrato Venom in azione per la prima volta e che abbiamo già trattato. Il team di sviluppo di Insomniac Games ha condiviso ulteriori dettagli riguardo a questo temibile villain e al modo in cui avrà un impatto significativo sulle vite di Peter Parker e Miles Morales, ma non sarà solo il simbionte ad essere al centro delle dinamiche di gioco.

Tra le minacce presenti, infatti, troveremo anche il temibile Kraven il Cacciatore, il quale è stato definito il “catalizzatore di tutto ciò che accade” nella storia da Insomniac Games stessa durante l’ultimo panel dedicato al gioco. All’interno dell’intervento sono stati inoltre rivelati altri succosi dettagli su questo nuovo capitolo della saga dell’Uomo Ragno, ad esempio l’entità della mappa open world che ci permetterà di visitare anche la casa di zia May nel Queens, oltre ad altri luoghi importanti reali e della saga Marvel.

Marvel's spider-man 2

Chi si nasconde dietro a Kraven?

Per chi non conoscesse il personaggio, Kraven, nome d’arte di Sergei Dimitri Symostivych Kravinoff, è un cacciatore di grandi prede che cerca di catturare Spider-Man per dimostrare di essere il miglior cacciatore al mondo. A differenza di altri cacciatori, Kraven di solito disprezza l’uso di armi da fuoco o archi e frecce, preferendo abbattere grandi animali pericolosi con le sue sole mani, in modo leale secondo il suo codice d’onore.

Kraven sarà sicuramente un villain che nel gioco darà del filo da torcere agli Spider-Man, in quanto possiede una profonda conoscenza di vari stili di combattimento e un talento naturale nel rilevare rapidamente le debolezze dei suoi avversari, caratteristiche che lo rendono un temibile rivale nel combattimento corpo a corpo. Come se non bastasse, Kraven ha ottenuto abilità sovrumane dopo aver ingerito una pozione che ha drasticamente potenziato la sua forza, velocità e resistenza e contemporaneamente rallentato il processo di invecchiamento.

Kraven, uno dei cattivi di Marvel's Spider-Man 2

Cos’è stato detto al Comicon

E’ stato proprio il direttore narrativo Jon Paquette durante il panel dedicato a Marvel’s Spider-Man 2 del Comicon di San Diego a soffermarsi sul ruolo che il villain avrà all’interno del nuovo capitolo, spiegando (tradotto):

“Per noi, tutto è iniziato davvero con Kraven. Prima dell’inizio del gioco, si trova in giro per il mondo, essendo Kraven, a cacciare e a cercare la preda definitiva. Dopo aver osservato da lontano gli eventi dei primi due giochi decide: ‘sai cosa, ci sono un sacco di cose che stanno succedendo a New York City. Potrebbe essere il mio nuovo terreno di caccia.'”

Ha inoltre aggiunto:

“Kraven è il catalizzatore di tutto ciò che succede. Quando arriva a New York City, un sacco di cose iniziano ad andare male. Abbiamo Lizard che esce allo scoperto, anche il Simbionte che fa lo stesso. E come avete visto brevemente nel trailer, Miles è costretto a trovarsi faccia a faccia con Mister Negativo, la persona che ha ucciso suo padre.”.

In Marvel’s Spider-Man 2, Kraven sarà doppiato da Jim Pirri e lo troveremo a capo di un gruppo di mercenari privati chiamato “I Cacciatori”. Per scoprire di più sul ruolo che avrà il villain all’interno della storia, non rimane che aspettare l’uscita del gioco il 20 Ottobre, quando sarà finalmente giocabile in esclusiva su PlayStation 5.

Peter e Miles, i protagonisti di Marvel's Spider-Man 2

Leggi anche: MARVEL’S SPIDER-MAN 2: CONFERMATO IL RITORNO DI WRAITH

Articoli correlati

Alessandro Baldo

Alessandro Baldo

Gelatina metamorfica che si nutre di cronaca videoludica. Versatile come Smeargle, poledrico come Porygon.

Condividi