Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare 3, un leak svela logo e probabile copertina del gioco

Un’immagine apparsa online avrebbe svelato in anticipo logo e probabile copertina di Call of Duty: Modern Warfare 3, prossima iterazione del celebre franchise di FPS che non è stata ancora ufficialmente annunciata da Activision.

L’utente algebra_sloth ha infatti condiviso una foto su Twitter in cui il volto del Capitano Price e un logo di Modern Warfare 3 campeggiano in bella mostra su delle scatole di cartone contenenti lattine di Monster Energy. Da quanto traspare, il tutto farebbe parte di un’imminente promozione che permetterà ai giocatori di fotografare il QR Code presente sul retro delle lattine del noto energy drink e ottenere così delle ricompense esclusive da riscattare alla release del gioco.

Da notare come anche Ghost, personaggio presente nel secondo capitolo, appaia sul retro delle lattine di Monster rappresentate sulla scatola, è pertanto possibile ipotizzare la sua presenza anche su Call of Duty: Modern Warfare 3. Data la qualità della foto, non è possibile estrapolare altre informazioni, soprattutto considerando che si tratta di un’immagine trafugata e Activision non ha ancora rilasciato alcun tipo di comunicazione ufficiale riguardanti il gioco o la promozione in questione.

Call of Duty Modern Warfare 3 logo copertina

Call of Duty: Modern Warfare 3, da espansione a capitolo numerato

Nonostante la mancanza di comunicazioni ufficiali, l’esistenza di Modern Warfare 3 non è esattamente un segreto e alcuni indizi erano già apparsi durante il processo riguardante l’acquisizione di Activision Blizzard, che coinvolgeva Microsoft e la FTC.

Molti rumor emersi negli scorsi mesi, parlavano di un nuovo titolo affidato alle mani di Sledgehammer Games che avrebbe dovuto vedere la luce entro la fine del 2023. Le voci parlavano inizialmente di una grossa espansione che sarebbe andata ad ampliare il gioco precedente con una nuova campagna e nuovi contenuti per il comparto multiplayer. Activision avrebbe poi deciso per un cambio di rotta, scegliendo di pubblicare direttamente un nuovo capitolo numerato.

Una terza iterazione della serie, sempre secondo diversi rumor, dovrebbe portare in dote interessanti novità riguardanti soprattutto la risoluzione di alcuni problemi che la community segnalava da tempo e il ritorno di apprezzate modalità del passato. Sembrerebbe infatti molto probabile il ritorno della War Mode presente in Call of Duty: WW2 e un generale miglioramento della minimappa di gioco. Restano comunque informazioni non ufficiali, pertanto ai giocatori non resta che rimanere sintonizzati sui canali ufficiali Activision in attesa di annunci ed eventuali trailer.

Call of Duty Modern Warfare 3 logo copertina

Leggi anche: ACTIVISION BLIZZARD: CALL OF DUTY POTREBBE ESSERE L’UNICA SERIE A RIMANERE SU PLAYSTATION

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi