Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 95, la nuova forma di Piccolo fa finalmente la sua comparsa [SPOILER]

Il manga di Dragon Ball Super sta continuando spedito la trasposizione del film Super Hero. La pellicola, apprezzata sia in Giappone sia nel nostro paese nel corso dello scorso anno, ha finalmente visto il ritorno di Piccolo e, soprattutto, di Gohan sulle scene con una nuova, potentissima forma.

Certo, Gohan e Piccolo avevano partecipato alla battaglia contro Moro, tuttavia non erano riusciti a spiccare più di tanto, condannati invece ad un ruolo abbastanza di contorno in attesa dell’arrivo dei reali protagonisti del combattimento: Goku e Vegeta. Dragon Ball Super: Super Hero, invece, ha dato nuovo lustro ai due combattenti, dimostrando nuovamente come le loro capacità non fossero scomparse e, soprattutto nel caso di Gohan, che buon sangue non mente e che anche in assenza di un allenamento costante, il figlio di Goku riesce comunque a dimostrare di essere all’altezza del padre nei momenti di difficoltà.

Col capitolo 95 uscito pochi giorni fa sulla App e sul sito ufficiale di MangaPlus abbiamo fatto pochi passi avanti, ma si tratta in ogni caso di passi avanti molto, molto significativi: siamo infatti sempre più vicini al debutto della nuova trasformazione di Gohan e, soprattutto, abbiamo finalmente potuto ammirare la trasformazione di Piccolo nella sua nuova forma in formato cartaceo.

Dragon Ball Super

Toyotarou ha anche in questo caso ricreato abbastanza fedelmente la trasformazione del namecciano, replicando sia l’immagine del Dragon Shenron alle sue spalle (citazione al desiderio espresso all’inizio della pellicola) sia il simbolo che, al termine della trasformazione, fa capolino sulla divisa del combattente.

dragon ball super
dragon ball super

Anche la fisionomia di Piccolo, visibilmente più ingrossata rispetto alla sua forma standard, è ricalcata precisamente dal mangaka di Dragon Ball Super e a questo punto non possiamo non essere ancora più impazienti di ammirare la forma Beast di Gohan, che a questo punto vedremo quasi sicuramente tra il capitolo 96 e il capitolo 97.

L’unica pecca di questa fase della pubblicazione di Dragon Ball Super è il fatto che, mese dopo mese, ci ritroviamo sempre con contenuti che abbiamo già visto, ma siamo sicuri che prima della fine dell’adattamento di Super Hero Toyotarou e Toriyama si inventeranno qualcosa di nuovo.

dragon ball super 1

Leggi anche: DRAGON BALL SUPER, SVELATA LA COPERTINA DEL VOLUME 21: TRUNKS E GOTEN PROTAGONISTI ASSOLUTI

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi