Dr Commodore
LIVE

Fortnite x The Elder Scrolls: tutto sulla nuova collaborazione del titolo Epic Games

I giocatori di Fortnite sanno molto bene che non bisogna mai abbassare la guardia quando si parla di collaborazioni: tra star dell’NBA, personaggi di anime o di altri franschise videoludici, non esiste qualcosa che non possa arrivare sull’amato battle royale tramite una collaborazione. Andiamo infatti a vedere cosa è stato rivelato (in maniera ufficiale o tramite le ricerche dei numerosi dataminer del gioco) sulla collaborazione tra il titolo Epic Games e la saga di The Elder Scrolls.

Partiamo dal presupposto che la collaborazione non riguarderà esclusivamente il nostro account di Fortnite, ma sarà di giovamento sia agli appassionati del battle royale sia a coloro che giocano tutt’ora ai capitoli Bethesda: come abbiamo visto in questo nostro articolo, TES Online è attualmente scaricabile in maniera gratuita sul sito di Epic Games Store, e vi spieghiamo perché vi conviene scaricarlo anche se non siete amanti dei draghi.

Fortnite x The Elder Scrolls

Pronti per urlare “Fus Ro Dah!” su Fortnite?

Se acquisterete o scaricherete gratuitamente il vostro TESO sul sito di Epic Games entro il 20 luglio 2024, potrete ottenere uno speciale cosmetico per il vostro avatar del battle royale: Un dorso decorativo “Sigil of the Alliance War”. Il traffico di giocatori attivi su TESO si aggira attorno ai 4 milioni di utenti che si connettono mensilmente: coloro che scaricano questo gioco per la prima volta hanno l’opportunità di connettersi ad una vasta community solida e popolare nonostante lo scorrere del tempo.

Come da prassi, per quanto riguarda questo genere di collaborazioni, dobbiamo aspettarci che vengano annunciate e mostrate molto presto relative skins e altri accessori: secondo quanto riportato dal noto insider HYPEX, alcuni di questi oggetti verranno presto rilasciati in maniera completamente gratuita. In particolare, sembrerebbe che il backpack e/o la piccozza dedicati a TES non avranno un loro spazio apposito sullo shop.

Secondo i dataminer, la collaborazione avrà ufficialmente il via tra il 22 e il 27 di luglio: pronti a scendere in campo con le vostre nuove skin e l’equipaggiamento dedicato a TES?

292946

Leggi anche: AVETE PRESENTE LE FAKE-ADS CHE TROVIAMO PER I GIOCHI MOBILE? UNO STUDIO LE HA TRASFORMATE IN UN GIOCO VERO

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi