Dr Commodore
LIVE

One Piece, arrivano le figure Hot Toys: saranno solo del live-action o anche del manga?

Nella giornata di oggi è iniziato il One Piece Day: una tre giorni di eventi che si terrà al Tokyo Big Shift, in cui verranno annunciate diverse novità legate al brand di Eiichiro Oda. Molto probabilmente vedremo notizie relative al live-action di Netflix, ormai imminente. La serie uscirà infatti il prossimo 31 agosto sulla piattaforma streaming: un evento molto atteso dagli appassionati dell’opera di Oda.

Della serie live-action sappiamo molto: i nomi del cast; l’aspetto di buona parte dei personaggi, grazie al trailer dello scorso giugno; il numero degli episodi, che saranno 8; la saga coperta, che sarà quella dal Mare Orientale. Alcune cose rimangono ancora sconosciute, a partire da altri personaggi di cui sappiamo gli interpreti ma non il loro aspetto nel live-action. Probabilmente durante il One Piece Day potremmo vedere un secondo trailer della serie Netflix, o anche a ridosso del lancio dell’opera.

Ci sono stati comunque degli annunci relativi al live-action durante questo evento, e già nella giornata di oggi. La nota azienda di figure collezionabili Hot Toys ha infatti annunciato l’arrivo prossimamente di prodotti a tema One Piece: molto probabilmente si tratterà di figure della serie live-action.

One Piece Netflix live-action e Hot Toys

Le figure Hot Toys di One Piece

Hot Toys con un post sulla sua pagina Facebook e il suo sito ufficiale ha stuzzicato i fan sul futuro arrivo di figure dei personaggi di One Piece. Per chi non le conoscesse, le figure Hot Toys sono molto rinomate tra gli appassionati del mondo nerd. Si tratta di statuine iper dettagliate e fedelissime, solitamente in scala 1:6 e che rappresentano personaggi di svariati franchsie iconici: ci sono Hot Toys Collectibles dei protagonisti dei film Marvel, DC o Star Wars.

Per quanto riguarda l’opera di Oda, Hot Toys non ha fornito molti dettagli sulle Collectibles che arriveranno sul mercato. Il suo annuncio è stato dedicato soprattutto a Luffy:

Il re dei Pirati è in cerca del tesoro che renderà il sogno realtà (e forse anche le Collectibles)!

Unisciti alla ciurma e salpa verso la Grand Line!

One Piece Netflix live action

Il logo utilizzato per l’annuncio è quello della serie live-action di One Piece; in più in basso c’è il riferimento a Netflix e a Tomorrow Studios, che hanno prodotto l’adattamento: il che fa pensare l’arrivo di Hot Toys Collectibles relative ai personaggi della serie Netflix. Nulla escluda che possano arrivare insieme le figure del manga e dell’anime, ma questa è più un’ipotesi che una certezza. Anche perché Hot Toys avrebbe mostrato il logo “originale” del brand, insieme a quello del live-action. Staremo a vedere, visto che al momento Hot Toys non ha fornito date di uscita.

LEGGI ANCHE: One Piece, Inaki Godoy mostra il Gom Gom di Luffy in una nuova immagine del live-action Netflix

Luffy dell'anime di One Piece e Inaki Godoy

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi