Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-man 2, presentate una console a tema in edizione limitata e la Collector’s Edition

Marvel’s Spider-man 2 è stato tra i protagonisti del San Diego Comic-Con grazie a un panel dedicato in cui, nella giornata del 20 luglio sono state rivelate diverse interessanti novità sull’ultima fatica di Insomniac Games, che ricordiamo arriverà sul mercato il 20 ottobre 2023 e i cui pre-ordini inizieranno la prossima settimana, il 28 luglio.

Nel corso dell’evento di San Diego è stato mostrato finalmente altro materiale tratto dal titolo, nello specifico è stato condiviso un trailer dedicato alla storia che vivremo nei panni di Peter e Miles, in cui sono stati resi noti alcuni dettagli specifici come il tempo trascorso da Marvel’s Spider-Man Miles Morales e il ritorno di Mr. Negative.

Oltre al nuovo trailer e ai dettagli sulla storia, Insomniac Games si è presa anche il tempo di mostrare alcuni prodotti legati al gioco, tra cui la Collector’s Edition, mostrata per la prima volta dal vivo, e un bundle esclusivo per PlayStation 5 che comprende un controller e una console a tema con il titolo, entrambi in limited edition.

Limited Edition di PlayStation 5 e DualSense dedicata a Marvel's Spider-man 2

Tutti i dettagli della console Limited Edition e della Collector’s Edition di Marvel’s Spider-man 2

La nuova PlayStation 5 a tema in limited edition, ed il relativo DualSense, è stata presentata da Bryan Intihar, senior creative director di Insomniac Games, durante il panel del Comic-Con di San Diego, prima che ulteriori dettagli venissero diffusi tramite il solito post sul PlayStation Blog.

Le scocche di questa limited edition mostrano i tentacoli del simbionte che si avvicinano aggressivamente al logo dell’Uomo Ragno, rigorosamente presentato in bianco, minacciando di consumare l’ultimo angolo di rosso rimasto. L’altra faccia della cover invece appare già completamente nera con il solo logo, dell’Advanced Suit, rimasto bianco. Anche l’estetica del DualSense è basata sullo stesso stile grafico ed appare per tre quarti invaso dai tentacoli neri del simbionte.

d7c61708d3d68347e20de029505c581c875fee33

Il bundle includerà ovviamente, oltre alla console e al DualSense in edizione limitata, anche una copia di Marvel’s Spider-man 2 Standard Edition
Se già possedete una PlayStation 5 e volete comunque portarvi a casa queste splendide versioni alternative di scocche e controller, non temete, Sony ha pensato anche a voi. Sia le cover che il DualSense saranno infatti acquistabili anche separatamente, sia per la versione con disco sia per la Digital Edition della console.

Collector's Edition di Marvel's Spider-man 2

Durante l’evento c’è stato anche uno spazio dedicato alla presentazione della Collector’s Edition che comprenderà la versione digitale del gioco, uno steelbook e una fantastica statua di circa 49 cm raffigurante Venom alle prese con i due Spider-man protagonisti del titolo. In aggiunta, chi riuscirà a portarsi a casa questa edizione da collezione, riceverà anche i bonus legati al pre-order e cioè 2 nuove tute per Peter e Miles, 3 punti abilità, un gadget in-game e anche tutti i contenuti offerti dalla Digital Deluxe Edition. Questa comprenderà 10 tute uniche per Peter e Miles (5 per ognuno), elementi aggiuntivi per la modalità foto e altri 2 punti abilità da utilizzare subito.

Fonte: 12

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi