Dr Commodore
LIVE

JiDion bannato da ogni evento NBA per aver finto di dormire durante una partita di WNBA

Podcaster, YouTuber, Content Creator e figura social piuttosto divertente, questo è Jidon Adams, più famoso come JiDion sui suoi profili e sul suo canale, dove grazie alle sue riverenti idee è riuscito a raggiungere un pubblico di milioni di followers, così come è riuscito a farsi conoscere anche su altri canali collaborando come personaggi come Sneako, Logan Paul o i Sidemen.

Tra le sue gag più note, gli scherzi fatti agli eventi sportivi sono indubbiamente tra quelli che hanno attirato la maggior attenzione, non solo del pubblico da casa, ma anche di quello sul campo… letteralmente. Partecipando agli eventi sportivi infatti, JiDion si diverte a inscenare delle situazioni improbabili semplicemente facendo da spettatore sugli spalti, con le telecamere che inevitabilmente finiscono per riprenderlo.

Si ricordano le sue sessioni dal barbiere sia agli US Open dove fu cacciato dallo stadio, sia durante una delle partite NBA del 2022, dove persino i giocatori delle squadre sono rimasti sorpresi dalla scena che gli si pareva davanti ai loro occhi, ma senza ripercussioni per JiDion. Tuttavia questa volta, il suo scherzo è stato punito con ben altro rispetto al semplice essere accompagnati fuori dallo stadio.

JiDion finge di dormire durante una partita WNBA

Niente più NBA per JiDion

JiDion ha partecipato come spettatore ad alcune partite della WNBA (Basket femminile) con lo scopo di mettere in atto uno dei suoi scherzi tra il pubblico. Il tema principale era quello di mostrarsi sonnolente, renderlo noto alle persone intorno a lui, tra cui anche l’arbitro dell’incontro, per poi far finta di addormentarsi. Durante il primo tentativo, le cose non sono andate come previsto, dato che lo stesso JiDion ha provato a fare canestro con una palla vagante finita vicina al suo posto durante la partita, portando alla sua espulsione dal campo.

Ma la seconda volta è andata molto peggio. Dopo aver chiacchierato con gli altri spettatori, avvisandoli della sua sonnolenza, JiDion ha voluto prima dormire con la coperta sul suo sedile, per poi distendersi su una fila di posti liberi e continuare a sonnecchiare lì. Questo però ha infastidito i responsabili a bordo campo che hanno allertato la sicurezza, la quale non ha preso di buon gusto il suo scherzo, accompagnandolo fuori e dandogli la notizia del suo allontanamento permanente da qualsiasi evento NBA, maschile o femminile che sia. Il video è stato pubblicato successivamente il 19 Luglio 2023 sul suo canale e lo proponiamo qui di seguito ai più curiosi.

https://www.youtube.com/watch?v=9_KeFKnhGqU&ab_channel=JiDion

Adesso che è stato identificato, non sarà più possibile per lui mettere piede ad una partita di basket professionistico, ma questo di certo non sarà abbastanza per fermarlo, dato che è stato più volte accusato e multato per sconfinamento e violazione dei regolamenti durante gli eventi sportivi. Il suo scherzo poi è andato oltre, con lo YouTuber che ha voluto pubblicizzare un set di magliette e merchandising vario con la dicitura “Will Not Be Awake” (Non sarò sveglio), chiaro sfottò nei confronti dell’acronimo WNBA.

Anche la community al suo seguito ha voluto contribuire allo scherzo, riversandosi sui social e in particolar modo sui profili ufficiali del basket femminile, sommersi dalle Emoji Dormienti inviate dagli utenti sotto i vari post. Forse una ripercussione non necessaria a seguito dello scherzo, ma che sicuramente è riuscita a far divertire la community e a soddisfare l’ormai bandito YouTuber.

Instagram WBNA sommerso di Emoji dopo il video di JiDion

Leggi anche: MICHAEL JORDAN E MAGIC JOHNSON CANTANO “VOLARE”: LE DUE STAR DEL BASKET IN VACANZA A CAPRI [VIDEO]

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi