Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Jujutsu Kaisen, Megan Thee Stallion diventa Sukuna nel suo nuovo cosplay

Megan Thee Stallion non è di certo estranea a chi è appassionato di anime e manga. La rapper statunitense ha spesso mostrato pubblicamente il suo amore per gli anime, soprattutto per My Hero Academia. L’anno scorso si è infatti fotografata in cosplay del protagonista Deku e di Mirko, l’eroina professionista con il costume ispirato ai conigli.

In questi giorni la rapper ha rivelato il suo amore per un’altra serie recente: Jujutsu Kaisen. In un brevissimo video postato sul suo profilo TikTok, la rapper è vedere intenta a preparare un cosplay di Sukuna, il re delle maledizioni e uno degli antagonisti della serie.

Il video mostra la rapper mentre si fa acconciare i capelli per poter interpretare il personaggio, e alla fine fa vedere anche il suo volto completamente truccato, mentre indossa delle lenti colorate di rosso negli occhi. Nella descrizione la rapper ha scritto che un giorno imparerà a montare i video, e che in questo periodo si sta guardando Jujutsu Kaisen e il suo personaggio preferito è ovviamente Sukuna.

@theestallion

Ima learn how how to edit one day but eff it lol im watching jujitsu kaisen lol and sukuna is my bihh #fypage #animetiktok

♬ оригинальный звук – NELYRALL – NELYRALL

Le reazioni al nuovo cosplay di Megan Thee Stallion

I fan della rapper sono esplosi di eccitazione nel vedere la loro beniamina indossare i panni di Sukuna, e tra i commenti presenti sotto il video ce n’è anche uno di Crunchyroll. Il social media manager dell’account TikTok della piattaforma ha scritto “SUKUNA THEE STALLION, THE QUEEN OF CURSES“.

I commenti sono in varie lingue, a dimostrazione del fatto che sia la rapper che Jujutsu Kaisen siano amati da fan sparsi per tutto il mondo. Tutti considerano il cosplay perfetto (anche se non è ancora concluso), e si sono mostrati disposti a inchinarsi al suo cospetto.

megan thee stallion getty 1 1

Jujutsu Kaisen è recentemente tornato con il debutto della seconda stagione, ma bisognerà aspettare qualche episodi per rivedere il re delle maledizioni in azione. Questi primi episodi della nuova stagione saranno infatti incentrati sull’arco narrativo del passato di Gojo, ambientato negli anni in cui lui era ancora un semplice studente dell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo assieme a Geto e Shoko. Gli episodi della stagione stanno venendo trasmessi in simulcast su Crunchyroll.

Leggi anche Jujutsu Kaisen 2×1-2: un tuffo nel passato

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi