Dr Commodore
LIVE

Bleach: Thousand-Year Blood War, trapelata la durata speciale dell’ultimo episodio [LEAK]

Il secondo cour di Bleach: Thousand-Year Blood War è iniziato sabato, ma iniziano già a circolare diversi leak su dei dettagli dei prossimi episodi. Qualche giorno fa è stato leakkato che questo cour avrà in totale 13 episodi come il precedente. Un leak di oggi ha invece parlato proprio dell’ultimo episodio, specialmente della sua durata.

Il sempre affidabile Oecuf ha rivelato che l’ultimo episodio del secondo cour occuperà uno slot televisivo di un’ora su TV Tokyo, quindi durerà come un doppio episodio. A parte questo dettagli non sono state date ulteriori informazioni sul leak.

A differenza del primo cour della serie, questo sta venendo trasmesso in simulcast su Disney+. La piattaforma lo sta portando in simulcast in tutto il mondo (tranne negli Stati Uniti dove è su Hulu), mentre i diritti sono in mano a Viz Media, la casa editrice che ha distribuito il manga in inglese e che si è occupata anche del doppiaggio della seconda stagione di One-Punch Man. Dynit pubblicherà invece la serie in home video l’anno.

A proposito di Bleach: Thousand-Year Blood War

Bleach: Thousand-Year Blood War adatta l’arco narrativo finale del manga di Tite Kubo, e questo secondo cour porta anche il sottotitolo “The Separation“, per indicare la separazione tra Ichigo Kurosaki e Uryu Ishida, che ora sono nemici.

La serie in generale è diretta da Tomohisa Taguchi lo studio Pierrot. Il regista scrive anche la sceneggiatura assieme a Masaki HiramatsuMasashi Kudou cura il design dei personaggi e supervisiona le animazioni, mentre Shirou Sagisu compone la colonna sonora.

Gli episodi dovrebbero essere in totale una cinquantina (ancora non è stato dato un numero esatto). I successivi due cour della serie debutteranno poi prossimamente. La data di debutto del terza cour sarà data alla fine del ventiseiesimo episodio questo settembre (anche se probabilmente verrà leakkata prima dell’annuncio ufficialee).

Bleach

Leggi anche Bleach: Thousand-Year Blood War, il primo cour è finalmente disponibile su Disney+.

Fonti: Profilo Twitter di Oecuf.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi