Dr Commodore
LIVE

One Piece, le migliori offerte per l’Amazon Prime Day 2023!

One Piece è un’opera di incredibile successo in termini di vendite, si potrebbe dire da Guinness World Records. Per questo motivo, è facile intuire perché il manga di Eiichiro Oda sia tra i protagonisti degli sconti dell’Amazon Prime Day 2023. Come ogni anno, il noto sito di e-commerce ha voluto dedicare due giorni di sconti ai clienti Prime.

All’inizio Amazon prevedeva 2 giorni di sconti una sola volta l’anno, nel mese di luglio. Da qualche anno invece il Prime Day è stato raddoppiato e Amazon ha deciso di tenere una due giorni di offerte a luglio e poi una a ottobre. Dalla mezzanotte di oggi è dunque partito l’Amazon Prime Day 2023 che si svolgerà oggi 11 luglio e domani 12 luglio.

L’opera di Oda è dunque protagonista di questi due giorni di offerte, che riguardando diversi prodotti dell’iconico franchise: dai film alle action figure, fino agli accessori per PC. Scopriamo insieme le migliori offerte a tema One Piece per questo Prime Day 2023.

Amazon Prime Day One Piece

One Piece – Film Collection

Nel corso degli anni Toei non solo ha prodotto l’iconica serie animata tratta dal manga di Oda. Ma ha anche realizzato diversi film con una storia originale, di cui molti supervisionati dallo stesso autore. Koch Media ha raccolto in un unico cofanetto 13 dei 15 film uscito fino ad ora, dal primissimo Per tutti l’oro del mondo a Gold. In più, in questa Collection si trovano 4 Special TV, da L’avventura nell’ombelico dell’oceano a Le avventure del detective Cappello di paglia.

Potete acquistare One Piece – Film collection a questo link

1788B3EE 2CF0 48A7 9745 84C4517A50AE

One Piece Film: Red

Il quindicesimo e più recente film targato Toei Animation è stato un incredibile successo al botteghino mondiale, con 187 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo. Stiamo parlando di Red, il film che vede protagonista Uta e Shanks, in un’avventura allietata dalle fantastiche canzoni di Ado. L’edizione italiana home video è edita Anime Factory e naturalmente è disponibile con il doppiaggio italiano. Tra l’altro, il blu-ray di Red è disponibile con 6 cards da collezione.

Potete acquistare il blu-ray di One Piece Film Red a questo link

8B0062AF 6468 4C3A 8965 79CCE57E1515

Bandai Anime Heroes – Action Figure Shanks

Di tutti i personaggi dell’opera di Eiichiro Oda, Shanks è sicuramente uno dei più iconici e carismatici. Compare fin dalle primissime pagine del manga e in tutti i successivi capitoli riesce sempre a conquistare i lettori, anche se riappare poche volte e il suo passato rimane un grande mistero. Per la serie Bandai Anime Heroes troviamo in sconto una simpatica action figure dedicata proprio a Shanks.

Potete acquistare Bandai Anime Heroes – Action Figure Shanks a questo link

Shanks action figure

Gruppo Erik- Tappetino mouse One Piece

Qualsiasi appassionato di un prodotto del mondo anime o manga tende ad acquistare accessori del proprio brand preferito. Si va dalle cover per telefoni a portafogli, fino ad accessori per il proprio PC. Tra questo genere di prodotti troviamo anche i tappetini per il mouse: oggetti che si utilizzano molto spesso lavorando al computer. Per questi sconti Prime troviamo proprio un tappetino mouse dedicato all’opera di Oda.

Potete acquistare Gruppo Erik- Tappetino mouse One Piece a questo link

Tappetino mouse One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi