Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, un’AI ricrea una giovanissima Bulma nei suoi look più belli

In Dragon Ball, Bulma è tutt’ora uno dei personaggi più popolari della serie. I fan sono abituati a vedere Goku e Vegeta tra le pagine del manga e negli episodi dell’anime, ma all’inizio sono solamente il nostro Goku e la nostra intelligentissima ragazza con i capelli azzurri a figurare nella storia di Toriyama. Sebbene l’avventura cominci dandoci un assaggio della vita selvaggia del piccolo Goku, sarà la misteriosa ragazzina a fare da catalizzatore di tutti gli eventi che seguiranno.

È indubbio che senza di lei le cose sarebbero andate molto diversamente. Nonostante il suo caratterino e la personalità peperina (e inizialmente molto più egoista), Bulma è diventata in poco tempo uno dei personaggi più apprezzati dell’intera serie. Come personaggio femminile, è spesso stata vittima di alcune delle storiche gag di Toriyama, che si è divertito a creare dinamiche piuttosto imbarazzanti tra lei e il maestro Muten.

Adesso i tempi sono cambiati, e la storia non è più così ricca di contenuti del genere come un tempo. In ogni caso, la nostra inventrice continua a figurare all’interno delle vicende di Dragon Ball Super, e non esita a dare una mano Goku e Vegeta quando ciò è possibile. La grande importanza di questo personaggio fa sì che le siano stati dedicate numerose tipologie di contenuti: cosplay, figure, illustrazioni fanmade. Oggi, vi presentiamo il lavoro creato da un’intelligenza artificiale.

dragon ball

Le versioni reali che avremmo potuto vedere

Il lavoro dell’AI di oggi, si concentra su come sarebbe potuta essere Bulma nella vita reale. In particolare, la comparazione che viene fatta è come sarebbe apparsa all’interno di un adattamento live action. Sappiamo bene com’è andato l’adattamento più noto della serie di Toriyama, e non passa giorno in cui i fan di Dragon Ball non siano costernati di una tale occasione perduta. Specialmente ad oggi, in cui tutti gli occhi sono puntati all’uscita del promettente live action di One Piece.

Possiamo però sognare come sarebbe potuta essere la geniale scienziata e inventrice, grazie a delle talentuosissime cosplayer che si prestano sempre piuttosto bene, e grazie alle intelligenze artificiali. Nell’articolo di oggi, vi mostriamo il grande lavoro di un utente che su Pixiv ha deciso di condividere alcuni dei look più famosi della ragazza.

Fonte: 1 

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, BULMA STREGA COMPLETAMENTE YAMCHA IN UN COSPLAY CHE RICREA IL LORO PRIMO INCONTRO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi