Dr Commodore
LIVE

One Piece 1087 primo indizio ufficiale, un ritorno desiderato da troppo tempo [SPOILER]

Il capitolo 1087 di One Piece arriverà tra poco meno di una settimana, questo significa che ha già inizio l’uscita di alcuni piccoli dettagli e primi indizi riguardanti gli sviluppi in arrivo nelle prossime pagine.

Ancora è difficile dire cos’è che dovremmo aspettarci da questo capitolo, specialmente dopo gli eventi accaduti nel corso delle scorse uscite. Sembra che secondo le parole dell’editor avremo ulteriori interessanti notizie riguardo la volontà della D, ma come al solito è difficile affidarsi a solo quella preview per scoprire il contenuto vero e proprio del capitolo anticipato.

Possiamo però contare invece sui soliti leaker che ci hanno accompagnato nel corso degli ultimi anni. In particolare, ce n’è uno piuttosto noto nel panorama dei leaker di One Piece che ha di recente condivido una piccola anticipazione, o indizio se vogliamo chiamarlo così. Andiamo dunque a vedere di che cosa si tratta.

L’indizio del leaker

Possiamo dunque vedere sul profilo Twitter ufficiale del suddetto insider il primo indizio menzionato nelle scorse righe dell’articolo. Non è chiaro se si tratti di una reazione al ritorno del manga dopo la lunga, lunghissima pausa avuta nelle scorse settimane, o se invece si riferisce ad un qualche evento avente luogo all’interno del capitolo.

La Gif condivisa dall’utente mostra la scritta “mi sei mancato”, e potrebbe riguardare diversi scenari. Può darsi che la storia ci porterà nuovamente a veder i Mugiwara, dopo averli abbandonati per diversi mesi dall’ultima volta. Si potrebbe trattare di un ritorno ad Egghead, che ci mostri in che stato si trovano adesso i vari personaggi assediati sull’isola della scienza.

one piece manga volume 106 cover

Alcuni invece pensano di dover interpretare la situazione in base all’aspetto del soggetto raffigurato. Questo significherebbe che qualcuno con una sorta di grande mazza (un gigante? O forse Kaido?) potrebbe celarsi realmente dietro questo ritorno tanto “atteso”. Per saperne di più come sempre servirà recuperare gli spoiler in uscita nei prossimi giorni, sperando che essi arrivino non così presto da farci pentire di aver scoperto tutto ora.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, TRA QUANTI CAPITOLI FINIRÀ IL MANGA E PER QUANDO È PREVISTA LA FINE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi