Sono arrivati ufficialmente i banner della prima fase della versione 3.8 di Genshin Impact, che si sostituiranno a Kaedehara Kazuha e Alhaitham il 5 Luglio, quando finalmente diremo addio alla versione 3.7 per spostarci nella nuova mappa temporanea, tra Sumeru e Fontaine.
Nel primo dei due banner della fase uno della 3.8 troveremo Eula, tornata finalmente disponibile dopo quasi due anni lontana dalla scena. Claymore di cryo, affiliata a Mondstadt, sarà disponibile per un periodo limitato di 21 giorni. Con lei, anche la piccola Klee, catalizzatore di Pyro, anche lei legata a Mondstadt.
Così com’era stato annunciato nei leak di qualche giorno fa, i personaggi 4-stelle che torneranno disponibili in questa prima fase sono gli stessi, confermati ufficialmente: Mika, Thoma e Razor. Insieme a loro, saranno disponibili anche le armi best in slot dei due personaggi nei banner.
I banner della 3.8 di Genshin Impact
A far compagnia ad Eula e Klee, troviamo Mika, personaggio cryo, che utilizza una lancia, legato ai cavalieri di Favonius e a Mondstadt. Mika è il support perfetto per Eula, seppur da un po’ di tempo, i danni fisici siano finiti fuori meta nelle meccaniche di Genshin Impact.
Con lui, troviamo Thoma, shielder di pyro, anche lui armato di lancia, ma affiliato a Inazuma e al clan Kamisato. Il terzo e ultimo personaggio del banner è Razor, uno dei primi personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere: claymore, di tipo electro, legato a Boreas e ai lupi di Mondstadt.
Le due armi che saranno disponibili ad un tasso di ottenimento aumentato sono Canzone Silvestre, l’arma di Eula, e Origine dei venti sacri, il catalizzatore di Klee. Le altre armi disponibili, 4-stelle, sono Luce nei vicoli (spada), Cacciatore urbano (arco), Fendiluvio (Claymore), Lancia di Favonius (lancia) e Occhio della percezione (catalizzatore).