Dr Commodore
LIVE

Madonna: il 24 giugno in terapia intensiva, Tour Mondiale “Celebration” posticipato

Madonna sabato 24 giugno, da quanto dichiarato dal suo Manager Guy Oseary, viene ricoverata in terapia intensiva per via di un malore. La diagnosi rivela un infezione batterica che, oltre aver causato la posticipa dell’imminente tour mondiale, ha naturalmente gravato sulla salute della cantante, che rientra in casa dopo circa una settimana, a detta dei suoi affetti, “devastata”.

Secondo i medici, la “grave infezione Batterica” di Madonna, nasce da una febbre non segnalata dalla cantante, durata un mese. Infatti nelle settimane precedenti, la regina del pop, sembra aver passato 12 ore al giorno al Nassau Coliseum di Uniondale, New York, per preparasi a “Celebration” , il suo tour mondiale che conta ben 84 date.

Il tour doveva iniziare il 15 luglio, ma dal giorno del malore è stato sospeso. Non è arrivata nessuna informazione sulle nuove date, ma sappiamo che l’artista, anche se è tornata a casa, non si è ancora ripresa, anzi sembra proprio che la strada verso la completa guarigione sia abbastanza lunga.

madonna 1

Madonna, gli amici e gli affetti si preoccupano per lei: “stava facendo gli straordinari, ma ha chiaramente esagerato”

A quanto pare Madonna ultimamente sentiva gravare il peso della competizione. In vista del successo ottenuto da da Tylor Swift e Pink, all’interno dei loro tour, la cantante sessantaquattrenne, evidentemente si sentiva in dovere di potare la sua performance ad un livello ancora più alto.

Impegnandosi in sessioni di prova devastanti e non curandosi del suo stato di salute e della sua età, Madonna ha fatto preoccupare i suoi fan e anche suoi cari, innescando un malore che ci ha fatto spaventare molto più per lei che per la realizzazione di “Celebration“.

Madonna con gorro de Policia durante un videclip 905x613 1

Le persone intorno a lei le hanno ricordato che non ha più 45 anni, figuriamoci 25. Aveva bisogno di calmarsi. Spingere se stessa così forte era estremamente rischioso” questo è quanto detto dalle persone a lei vicine in un’intervista per il Sun, “Vuole competere con cantanti più giovani come Taylor Swift Pink […] Se continua così farà la fine di Michael Jackson“. Al momento sappiamo che Madonna è tornata a casa sua nell’Upper East Side di Manhattan e che ancora non sta bene, ma il suo staff ha assicurato ai media che molto presto avremo qualche dettaglio in più sugli accaduti e sullo stato di salute della cantante. Quindi non perdetevi le news che usciranno su Dr.commodore.it.

Madonna

Articoli correlati

Condividi