Dr Commodore
LIVE

One Piece, Boa Hancock in un cosplay indossa la classica veste da imperatrice

One Piece negli ultimi anni sta conoscendo una popolarità mai vista prima al di fuori del Giappone. In Italia l’opera di Eiichiro Oda è ben nota grazie al manga e all’anime, entrambi arrivati nel nostro Paese nel 2001. In particolare, a occuparsi della lunga serie animata di One Piece c’è Toei Animation, storico studio giapponese che ha realizzato altri iconici anime (come Dragon Ball).

La serie fino ad adesso ha totalizzato 1066 episodi, un numero ragguardevole nel panorama degli anime. Certo: il materiale originale è piuttosto corposo, con i suoi 1086 capitoli. Ma Toei ha comunque prodotto diversi episodi non presenti nell’opera cartacea (i cosiddetti “filler”). Ad ogni modo, anime e manga a braccetto hanno contribuito a rendere famosi in tutto il mondo i personaggi dell’opera di Oda.

Uno di loro è Boa Hancock, membro della Flotta dei Sette e imperatrice di Amazon Lily. La temibile piratessa è stata conquista da Luffy, l’unico uomo che non ha mai ceduto al suo fascino. Al continuo inseguimento del futuro re dei pirati, Hancock ha riscosso una grande popolarità tra le cosplayer. Thecrissymourns è una di loro: adorando One Piece con i suoi differenti cosplay di Nami e Yamato, l’artista su Instagram ha scelto anche di vestire i panni di Boa Hancock.

Boa Hancock di One Piece

Boa Hancock nel fedele cosplay di Thecrissymourns

Thecrissymourns realizza tantissimi cosplay del mondo anime e manga oltre a quelli relativi all’opera di Oda, come per esempio Spy x Family, L’attacco dei giganti e One Punch Man. In questo caso la cosplayer ha scelto Hancock, nel suo vestito classico che vediamo ad Amazon Lily.

Cosplay di Boa Hancock di One Piece

Se state collezionando il manga di Eiichiro Oda, vi ricordiamo che il prossimo 2 agosto uscirà anche in Italia il volume 105. Mentre il 100º volume della New Edition di One Piece verrà pubblicato da noi il 20 settembre. Se invece state leggendo i singoli capitoli su MANGA Plus, per vedere il prossimo bisognerà attendere il 17 luglio, quando uscirà il capitolo 1087 (disponibile come sempre nella sua traduzione ufficiale inglese).

LEGGI ANCHE: One Piece, in questo cosplay Nami sfoggia il suo iconico vestito bianco insieme a Zeus

Boa Hancock One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi