Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, chi è il personaggio che abbiamo visto nei trailer di Fontaine?

Durante la live di Genshin Impact della versione 3.8, abbiamo potuto finalmente ammirare alcune delle succose novità riguardanti la nuova regione di Hydro: Fontaine. All’interno del trailer abbiamo visto i fantastici panorami acquatici e alcune delle cose che hanno a che fare con l’immersione subacquea, come gli enigmi che portano all’ottenimento dei bauli e le forme di vita acquatiche che vi abitano.

Ciò che ha catturato l’attenzione della community, oltre alle novità che saranno presenti nella versione 4.0, è soprattutto un nuovo personaggio, una piccola creaturina rosa vestita da guardia intenta in alcune attività di ronda. Chi è questo personaggio? Sarà giocabile nelle prossime versioni?

Da tutto ciò che sappiamo dalla voce narrante del trailer (che si tratta di Alice, mamma di Klee e una delle maghe di una società segreta chiamata Hexenzirkel), questo personaggio fa parte di un gruppo (o forse una razza) chiamato Melusine. I melusine non sono altro che le guardie che pattugliano Fontaine, caratterizzate da un forte senso di giustizia che li porta ad indagare su qualunque cosa sia sospetta.

Hexenzirkel

Genshin Impact: tutto ciò che sappiamo sui Melusine

La melusine che abbiamo visto nel trailer, di cui non conosciamo il nome, non sembra essere un personaggio giocabile in futuro in quanto sprovvista di visione, a differenza di tutti gli altri personaggi che fanno parte del roster. Il suo lavoro è quello di pattugliare il Fleuve Cendre, una location importante mostrata nel trailer e che fa parte della nuova regione di Hydro.

Genshin Impact fontaine

Da quello che abbiamo visto nel trailer e dalle parole di Alice, i melusine indagano su tutto ciò che ritengono sospetto, motivo per il quale sarà con tutta probabilità importantissima per il prosieguo della storia principale del viaggiatore. Del resto, come dice Alice, chi è più sospetto di un forestiero?

I melusine sono stati una piacevole aggiunta all’interno della lore di Genshin Impact, che ci permette di scoprire di più su quella che sarà la profonda e complessa storia di Fontaine. Riuscirà la MiHoYo ad alzare ancora una volta il livello, dando ai giocatori una nuova storia impossibile da dimenticare? Ce lo auguriamo tutti.

Genshin Impact melusine fontaine

LEGGI ANCHE: Tutti gli eventi e le novità annunciati per la versione 3.8

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi