Dr Commodore
LIVE

Zelda – Tears of the Kingdom: adesso anche le attrazioni dei Luna Park… della distruzione!

L’ingegneria di Hyrule. È questo il nome che è stato assegnato alla porzione della community di Zelda – Tears of the Kingdom che progetta e condivide le proprie creazioni realizzate grazie alle nuove abilità presenti all’interno del gioco e che finora sembra non abbiano ancora stancato i giocatori, i quali ogni giorno continuano a tirar fuori qualcosa di particolare.

Gabbie per i mostri? Fatte. Veicoli funzionanti alti quanto castelli? Fatti. Mecha Robot funzionanti e pilotabili? Fatti. La lista delle creazioni dei giocatori di Zelda è ormai lunghissima, nonostante l’attuale breve vita del titolo, ma ci sono alcune di questi progetti che continuano a sorprenderci e a rendersi degni di essere visti da tutti.

Ora l’obiettivo di alcuni giocatori è stato quello di combinare il divertimento di un giro di giostra con la letalità dei congegni Zonai, creando qualcosa di caotico, ma allo stesso tempo distruttivo, perfetto se esistesse una versione multigiocatore o MMORPG di Zelda.

Zelda Tears of the Kingdom Luna Park

La giostra della morte su Zelda: Tears of the Kingdom

Ispirato dai caroselli della distruzione condivisi da altri giocatori, un utente ha voluto portare il concetto di giostra della morte su un altro livello, proponendo la sua versione che unisce ancora di più il lato divertente di un giro su un’attrazione del Luna Park, alla forza distruttiva dei laser, unendo anche qualche effetto pirotecnico e fiammeggiante.

Se Link potesse esprimersi su quello che sta succedendo, urlerebbe un “Weeeeeeeeee” dopo essersi fatto un giro su questa attrazione, o meglio, potrebbe portarci su la principessa Zelda per fare un giro e intanto proteggere il regno con i potenti laser roteanti attaccati ai lati della costruzione. La propulsione rapida è dovuta alla presenza di due idranti, due lanciafiamme e due laser, che porta la rotazione ad essere esponenzialmente sempre più alta.

I commenti al riguardo del post hanno ironizzato sul passaggio dalle ricette da realizzare nelle pentole da cottura, alla creazione di congegni mortali mascherati da attrazioni della morte. Quale sarà il prossimo passo ora? Attaccarci dei Korogu sopra? Forse dopo le recenti torture nei loro confronti, potrebbe davvero essere la prossima idea.

zelda tears of the kingdom surf scudo

Leggi anche: ZELDA: TEARS OF THE KINGDOM, I KOROGU SI VENDICANO PER LE TORTURE RICEVUTE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi