Ieri il leaker Oecuf ha leakkato la data d’uscita del film di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! assieme a una sua prima visual. Il film, annunciato dopo il finale della seconda stagione, non si era ancora mostrato pienamente al pubblico se non con una teaser visual in cui Catarina aveva il ruolo di regista.
In nottata il sito ufficiale della serie ha pubblicato il primo teaser del film, confermando anche la data d’uscita leakkata. Il primo teaser mostra tutti i personaggi principali della serie recarsi a una fiera o un circo, dove Catarina incontra un misterioso ragazzo, che nella visual è presente come piccola silhouette.
Il film avrà lo stesso staff delle due stagioni dell’anime, e racconterà una storia originale creata dal creatore della serie Satoru Yamaguchi. Keisuke Inoue dirige il film presso lo studio Silver Link, Megumi Shimizu e Megumi Sasano scrivono la sceneggiatura e Miwa Oshima cura il design dei personaggi.
Il cast del film di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!
Maaya Uchida, Shōta Aoi, Tetsuya Kakihara, Saori Hayami, Tatsuhisa Suzuki, Miho Okasaki, Inori Minase, Yoshitsugu Matsuoka e Azumi Waki tornano nei ruoli di Catarina Claes, Geordo Stuart, Keith Claes, Maria Campbell, Alan Stuart, Mary Hunt, Sophia Ascart, Nicole Ascart e Anne Shelley.
Interessante il fatto che Suzuki torni nel ruolo di Alan, quando era stato sostituito da Yuki Ito nel drama CD del gioco tome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijō ni Tensei Shiteshimatta… ~Haran o Yobu Kaizoku~ in seguito allo scandalo del 2021 causato da una sua relazione extraconiugale con una fan e dalla rivelazione di informazioni riservate coperte da NDA.
Le due stagioni di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom sono state trasmesse rispettivamente nella primavera 2020 e nell’estate 2021. La prima stagione è composta da 12 episodi, mentre la seconda da 12 episodi più un OAV che funge da tredicesimo episodio. Entrambe le stagioni sono disponibili in streaming su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata.
Fonte. Anime News Network.