Dr Commodore
LIVE

Pokemon GO per Amazon Prime Gaming: al via le ricompense gratuite mensili

La Pokemon Company ha appena annunciato una partnership con Amazon Prime Gaming che porterà ricompense gratuite ogni mese per gli utenti il cui account di Pokemon GO è collegato con quello dell’azienda di Bezos.

Dal lancio del progetto nel 2016, Prime Gaming si è consolidato come uno dei servizi in assoluto più amati dai gamer, specie quelli che amano i titoli multigiocatore o live service. Tra giochi gratis (come Steamworld Dig 2) e ricompense cosmetiche per decine di titoli, quello di Amazon è un vizio che in molti si concedono mese dopo mese ormai da anni. Da oggi e per un futuro indefinito, alla valanga di giochi che comprendono benefit gratuiti mensili andrà aggiunto anche Pokemon GO.

L’annuncio è giunto tramite l’account Twitter ufficiale dei mostriciattoli, grazie al quale i developer di Niantic hanno anche anticipato che “non vorrete perdervi il contenuto del bundle extra-speciale di luglio“. Non si conoscono ancora i contenuti delle ricompense del prossimo mese, ma per ora occupiamoci di quelle di giugno, che sono piuttosto contenute, ma abbastanza per far godere come ricci i possessori del servizio.

Pokemon GO annuncia ricompense Amazon Prime Gaming copertina ufficiale

Pokemon GO: i bonus Prime Gaming di giugno

Chi dovesse collegare il proprio account Amazon su cui è attivo l’abbonamento Prime all’account Niantic usato per giocare a Pokemon GO riceverà 2 Baccalampon e 2 Componenti Misteriosi. Se non lo avete già fatto, il processo di linking è molto semplice e può essere avviato da questa pagina.

Le bacche aiutano gli allenatori sia nelle palestre, dove riempiono completamente la motivazione di un Pokemon per impedire che gli sfidanti lo spodestino, sia durante le catture, grazie all’aumento delle probabilità di successo delle nostre Pokeball. I Componenti Misteriosi servono invece a costruire un Rocket Radar, con cui scovare i boss del Team Go Rocket (intanto noi abbiamo trovato delle uniformi streetwear alla velocità della luce); per un radar occorrono solo 6 pezzi. Per riscattare queste ricompense c’è tempo fino al 20 luglio 2023.

Pokemon GO ricompense Prime Gaming giugno baccalampone componente misterioso

Per ora si parla di ricompense piuttosto miti, ma i fan dei mostriciattoli possono aspettarsi premi gratuiti significativamente più ghiotti man mano che ci avviciniamo al Pokemon GO Fest 2023, l’evento più importante dell’anno per il gioco mobile che sembra proprio non voler scendere dalla cresta dell’onda.

Leggi anche: POKÉMON GO: GUIDA ALLA RICERCA SPECIALE CIELI STELLATI

Articoli correlati

Enrico Tonon

Enrico Tonon

Sono un tonno romanticissimo che nuota nella rete. Nonostante le pinne, mi ostino ad impugnare tastiere e controller. Ben ferrato in shitposting. Aerodinamico. Giallo.

Condividi